annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità res spel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità res spel

Evaluating Intelligence

1° metodo ( by BIONDO E NERO )
    Basta muoversi e lanciarsi addosso sempre lo stesso incantesimo di Primo Circolo Weaken.

2° metodo ( by RHAPSODY)
    Andate in un luogo con molti animali, ad esempio i recinti di Jhelom oppure la zona a nord di Delucia, e castate curse su tutti quelli che trovate, in modo da farvi inseguire dal maggior numero possibile.
    Se riuscite ad ammassarne parecchi (almeno una ventina, comunque più sono e meglio è) in pochissimi tile, ogni volta che casterete curse la skill potrà salire anche di 4-5 decimi di punto.
    Naturalmente è una tattica un po' rischiosa, perchè bastano pochi secondi di lag e vi potreste ritrovare morti.

ma il secondo metodo?? scusate ma nn posso nn postare per la mia curiosità, ma qulcuno mi sa dire bene perchè succede sta cosa (magari è che e io sn idiota e nn ci arrivo o magari esite questa regola che dice semplicemente quello spiegato nel 2°metodo, che io nn conosco).in 2 anni nn avevo mai fatto caso a quelle 2 righe e ora ho fame di sapere

si parla di MASS curse occhio

puoi gainare per ognuno dei target, quindi se prendi 20 animali a cast capisci che pigli anche 0.5 - 0.6 per spell lanciata
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
      si parla di MASS curse occhio

puoi gainare per ognuno dei target, quindi se prendi 20 animali a cast capisci che pigli anche 0.5 - 0.6 per spell lanciata
      allora sni, idiota perchè ti giuro che avevo letto che era res spell!!cm si vede dal titolo.
      mi sento un po meno idiota perchè la tua risp cmq nn era tra la mia cultura e allora qualcosa,nell errore idiota, ho imparato ASD

Commenta

Sto operando...
      X