annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom...

Salve a tutti...
    Io ho due pg uno tamer, mago(solo magery) e Bardo(Musician Ship, Disco e Peace) e
    un'altro Mago e Necro....
    Volevo sapere con quale pg mi consiagliate andare a far Doom???
    Un'altra richiesta io so dello script taglia ossa che dicono che senza non si ci può stare:
    1) Quello postato all'inizio del forum dubbi e domande funziona alla perfezione(naturlmente seguendo le impostazioni da lui richieste)???
    2) Appena arrivo li mica devo impostarlo???basta che clikko play, giusto?va bene anche una dagger(come coltello per tagliare le ossa)?
    3) Ritenete che ci sia bisogno di avere altri script per affrontare doom??
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Io farei così:
    - Volevo sapere con quale pg mi consiagliate andare a far Doom???
    TAMER, motivo... deformazione professionale... è il pg che ho sudato di+ e che mi dà + soddisfazione

- Un'altra richiesta io so dello script taglia ossa che dicono che senza non si ci può stare:
    1) Quello postato all'inizio del forum dubbi e domande funziona alla perfezione(naturlmente seguendo le impostazioni da lui richieste)???

si, presumo

2) Appena arrivo li mica devo impostarlo???basta che clikko play, giusto?va bene anche una dagger(come coltello per tagliare le ossa)?

Direttamente dal topic:
    Cose fondamentali da sapere:
    1° Il dark father se attaccato lancia dei mucchietti di ossa che se non tagliati con una lama (eg dagger ecc ecc) generano lo spawn di mostri abbastanza tosti (vedi rotting corpse e lich lords).
    3) Ritenete che ci sia bisogno di avere altri script per affrontare doom??
    tutto quello utile del pvm, del tamer... looter artefattoso, cura pet ecc...
    Firma Irregolare

Commenta

tutto quello utile del pvm, del tamer... looter artefattoso, cura pet ecc...
      Non ti chiedo di passarmi gli script ma almeno mi dai il link da dove scaricarlo pls
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

www.easyuo.com

se non sei iscritto ti iscrivi, tanto è free... trovi tutti gli script nella sezione guardaunpoXD: SCRIPT .

qualunque cosa c'è li.
        Firma Irregolare

Commenta

Grazie, ma intendevo se mi davi un'informazione più specifica...
          Cmq lo stesso grazie...

Commenta

Riposto per chiederti quale il link del looter artefatti perchè cerco ma non trovo, c'è ne uno che dice che per vari fix l'hanno bloccato e non funziona più e gli altri lotano ma altre cose (tipo paragon)

Commenta

ragazzi gli arte a doom (come da ogni altra parte) non si lootano, appaiono nel backpack e basta, l'unica cosa da fare è insurarli subito e poi gabellersi in giro urlando "ho droppatoooo"...comunque basta avere il tagliaossa assolutamente acceso e si fa qual che si vuole...se hai il war accendi anche l'autobenda, se hai il mago esistono script che ti autocurano dal poison e ti sparno heal..ma so superflui a doom..basta stare attento...
              ...se hai il tamer disco va bene, ma se vai in orari di punta, molto affollati, il magonecro va + che bene..normalmente con corpse skinn, un paio di flame e fireball in sequenza looti qualsiasi boss...se invece vai in orari strani con poca gente e rischi di essere targhettato da molti boss è meglio il tamer con l'hiryu.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Quindi ci devo andare con l'hiryu, io pensavo di andarci col ww e night...
                Un'ultima cosa e quello per bendare facilmente gli animali come si fa?

Commenta

beh..il tamer è un pg lento con 2 pet...devi correre da una stanza all'altra abbandonando il drago, sloggare e riloggare per farlo apparire vicino a te e poi attaccare...i paladini ti hanno sdrumato già metà dei mostri in questo tempo..l'hiryu te lo metti sotto il sedere e corri veloce...

lo script per bendare i pet lo ho, ma mo sto in ufficio e non posso..se non te lo mette nessuno edito io il post stasera...va settato comunque sul tuo pet..proverò a spiegartelo, se sai usare un minimo easyo è na càzzata...

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                    beh..il tamer è un pg lento con 2 pet...devi correre da una stanza all'altra abbandonando il drago, sloggare e riloggare per farlo apparire vicino a te e poi attaccare...i paladini ti hanno sdrumato già metà dei mostri in questo tempo..l'hiryu te lo metti sotto il sedere e corri veloce...

lo script per bendare i pet lo ho, ma mo sto in ufficio e non posso..se non te lo mette nessuno edito io il post stasera...va settato comunque sul tuo pet..proverò a spiegartelo, se sai usare un minimo easyo è na càzzata...
                    Alluora???
                    ^_^

Commenta

ah ehm ..scordato...
                      funge solo con i tasti 1,2 e 3..non so perchè..io di script non ci capisco na mazza..beccate questo:
                      ;================================================= ==
                      ; Script Name: Willy's One Button Pet Healer
                      ; Author: Willy
                      ; Version: 1.0.0
                      ; Client Tested with: 4.0.6a
                      ; EUO version tested with: 1.42 build 009D
                      ; Shard OSI / FS: OSI
                      ; Revision Date: 12/17/04
                      ; Public Release: 12/17/04
                      ; Global Variables Used: N/A
                      ; Purpose: Applies a bandage to a pet when the
                      ; relative hotkey is pressed
                      ;================================================= ===

; Note: Bandages must be in your main pack to use this script

SET %PetID_1 GUIG ;<--- Set this to pet 1s ID tag
                      SET %PetID_2 RWMM ;<--- Set this to pet 2s ID tag
                      SET %PetID_3 IVNI ;<--- Set this to pet 3s ID tag
                      SET %PetID_4 IVNI ;<--- Set this to pet 4s ID tag
                      SET %PetID_5 IVNI ;<--- Set this to pet 5s ID tag

SET %HotKey_1 1 ;<--- Set this to pet 1s hotkey
                      SET %HotKey_2 2 ;<--- Set this to pet 2s hotkey
                      SET %HotKey_3 3 ;<--- Set this to pet 3s hotkey
                      SET %HotKey_4 4 ;<--- Set this to pet 4s hotkey
                      SET %HotKey_5 ;<--- Set this to pet 5s hotkey

SET %ActiveKeys 5 ;<--- Number of pets/keys to activate

INITEVENTS

HotKeyLoop:
                      IF %ActiveKeys => 1 3
                      OnHotKey %HotKey_1 2
                      SET %PetID %PetID_1
                      GOTO Bandage
                      IF %ActiveKeys => 2 3
                      OnHotKey %HotKey_2 2
                      SET %PetID %PetID_2
                      GOTO Bandage
                      IF %ActiveKeys => 3 3
                      OnHotKey %HotKey_3 2
                      SET %PetID %PetID_3
                      GOTO Bandage
                      IF %ActiveKeys => 4 3
                      OnHotKey %HotKey_4 2
                      SET %PetID %PetID_3
                      GOTO Bandage
                      IF %ActiveKeys => 5 3
                      OnHotKey %HotKey_5 2
                      SET %PetID %PetID_3
                      GOTO Bandage
                      GOTO HotKeyLoop

Bandage:
                      FINDITEM ZLF C_ , #BACKPACKID
                      IF #FINDKIND = -1
                      {
                      DISPLAY ok You do not have any bandages in your main pack.$$Halting.
                      HALT
                      }
                      SET #LOBJECTID #FINDID
                      EVENT MACRO 17 0
                      TARGET
                      SET #LTARGETKIND 1
                      SET #LTARGETID %PetID
                      EVENT MACRO 22 0
                      GOTO HotKeyLoop
                      qui devi sostituire gli ID dei miei pet con i tuoi, cioè al posto di GUIG, RWMM, etc:
                      SET %PetID_1 GUIG ;<--- Set this to pet 1s ID tag
                      SET %PetID_2 RWMM ;<--- Set this to pet 2s ID tag
                      SET %PetID_3 IVNI ;<--- Set this to pet 3s ID tag
                      l'ID del pet lo trovi accendendo easyuo e poi dando una bendata al pet, sulla destra di easyuo nella colonna alla voce "LastTargetID" vengono le lettere che ti servono..sostituisci, salvi, e stai a posto.
                      Ultima modifica di donde; 13-10-2006, 01:34.

ICQ 311178109

Commenta

Ti ringrazio tantissimo ti faro sapere se rulla....
                        GRAZIE =)))

Commenta

Sto operando...
                        X