annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg avanzato premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg avanzato premium

quando uno è noob inside è noob inside...dunque come si evince dall'avatar ho fatto premium..mi metto a fare pg del 6° slot, scelgo ninja e l'aspetto etc..quando faccio create character con mio orrore scopro che mi ha fatto un pg normalissimo, cioè con forza 40 dex 30 int 10...le skill da ninja a 50 ed il resto zero...se invece vado sulla creazione pg avanzato mi fa fare il pg a scelta ma temo ancora una volta come se non avessi premium...
    ..come caspita si fa a fare il pg avanzato proprio del premium con skills e stat avanzate??!

tnx

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

devi creare un pg o prenderne uno creato da massimo un ora e poi andare nella pagina del pg avanzato...
    io ho fatto così e mi è andato...
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Confermo.... cmq , credovo che tutti preferissero il tamer... dato che taming e' tosta a farla salire.....

Commenta

ok risolto tnx!
        ..il tamer lo ho già..mi serviva un pg da raid...e comunque se ti sembra uno scherzo far salire ninjitsu..c'è un amico mio che sta a 119 da un mese...

ICQ 311178109

Commenta

io l'ho fatta un po piu veloce ninjitsu a 100 in 2 giorni
          beh non lo sapevo che arrivare a 120 e' impossibile..... scusa

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
            io l'ho fatta un po piu veloce ninjitsu a 100 in 2 giorni
            beh non lo sapevo che arrivare a 120 e' impossibile..... scusa
            è possibilissimo, per fare quei 20 punti saranno si e no 10 ore di macraggio in barca

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
              è possibilissimo, per fare quei 20 punti saranno si e no 10 ore di macraggio in barca
              10 ore??????!!! scusa ma non va fatto in skill loss?..in barca e in skill loss?quindi considerando che non si può fare away perchè ogni 20 minuti lo skill loss finisce, come si fa a prendere 20 punti in 10 ore???
              ..veramente non sto scherzando, c'è un mio amico che con 120 wrestling e 119 ninjizu (cioè hitta sempre e entra sempre ds) in barca in 8 ore in skill loss non ha guadagnato 0,1...mi pare assai peggio di taming...

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
              X