annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pala Vampiro con Disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pala Vampiro con Disco

ciau a tutti..sono tornato su UoD dopo un bel po di tempo ke nn giocavo..
    sto facendo qst pg (xke ne ho sentito parlare molto):
    Sword 100
    tactis 100
    Anatomy 100
    Kiva 100
    Necro 100
    Music 100
    Disco 100

lo scopo del pg è qll di DOOM!!
    mi spiegate esattamente cm funziona?..nel senso il vampiric è davvero cosi essenziale?ke vantaggi da esattamente?xke ho dubbi se lasciare necro o mettere healing..x curarmi senza l'uso di mana..!!
    ps mi dite cosa ne pensate del pg e ke stat dovrei mettere?!

grazie =o)

se non erro i mostri di doom non sono nè discordabili nè paciabili....a parte quelli evocati dalle ossa del DF... vedi tu...a me nn convince tanto.

vampiric ti dovrebbe dare maggiore resistenza fisica e al gelo e al poison se non ricordo male...ma abbassarti quella al fuoco(e te trovi male con l'abyssmal horror). Oltre al fatto che vampiric lo casti da 99 necro( per cui a 100 fallisci cinquecentomila volte la spell)

Chivalry e necro sono l'antitesi (se volevi fare un vampiro te mettevi magery al posto de chivalry).
    Ti spiego...ogni volta che usi necromancy...ti si abbassa il karma, diventi più cattivuccio, le magie del paladino compresa "cure wounds" hanno tanto più effetto quanto più il karma è alto....

quindi senza heal te cureresti di un niente e le magie del pala ti durerebbero poco...
    necro senza spirit speak serve a una cippa.

Preferisco poche skill ma efficaci...

un po' da rivedere penso...

se hai tempo di farti la sbatta ti consiglierei tamer-mago necro
    tamer-mago
    arciere-tamer(magari anche con chiva)

e un DarkFather te lo fai anche da solo, se ci sai fare.
    Ultima modifica di Darknightfelin; 09-10-2006, 16:32.
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

si che sn discordabili -.-

cmq necro caso mai nn portarla a 100 portala a 50 e ti porti anello+bracciale giusto x anda in vampiric e poi torna normale...poi chiva 70 musica a 40 e disco 120
      fallo così che spacchi:
      -fencing 100 (o mace che ti porti l'arma tokunese demon slayer)
      -anatomy 100
      -disco 120
      -necro 50
      -chivarly 70
      -healing 100
      -tatics 100
      -musica 40

così sn 680...caso mai soppa qualkosa

poi ricorda che nella stanza dei cavalieri neri hai detect a 20 e stai a posto (il pg fallo umano!!)
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
        ok allora ricordavo male... chiedo scusa per l'informazione errata

Commenta

Originariamente inviato da Chaos

cmq necro caso mai nn portarla a 100 portala a 50 e ti porti anello+bracciale giusto x anda in vampiric e poi torna normale...poi chiva 70 musica a 40 e disco 120
          fallo così che spacchi:
          -fencing 100 (o mace che ti porti l'arma tokunese demon slayer)
          -anatomy 100
          -disco 120
          -necro 50
          -chivarly 70
          -healing 100
          -tatics 100
          -musica 40

così sn 680...caso mai soppa qualkosa

poi ricorda che nella stanza dei cavalieri neri hai detect a 20 e stai a posto (il pg fallo umano!!)
          quoto...con qualche piccolo appunto:
          Soppa la combat almeno 110 (meglio sword o mace che fencing secondo me) e anatomy, music mettila a 50 che mi so trovato meglio..con necro a 50 devi equippare roba che ti faccia salire necro abbastanza da castare vampiric embrace..fallo sicuramente umano..resistenze buone e hci cappata...e stai a posto.

i boss di doom non si discordano ad area..singolarmente per forza...muahahahah 3/4 dei pg da doom hanno disco!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena

i boss di doom non si discordano ad area..singolarmente per forza
            ecco il dettaglio che ricordavo male...lol
            manco da doom da un botto allucinante di tempo....
            cmq asd io faccio parte di quell'1/4 che nn la usa ma va bene lo stesso :P

Allora a questo punto è buona la soluzione di chaos...
            portati anche una undead slayer a doom OLTRE alla demon. Sono le uniche due tipologie di mostri che incontri
            magari soppi la combat e vai come una scheggia.
            Ultima modifica di Darknightfelin; 09-10-2006, 16:47.

Commenta

azz il pg l'ho gia fatto..e sono elfo..!!xke mi hai detto di farlo umano ke diff c sono?

in conclusione faccio:
              -sword 110 (gia a 100)
              -anatomy 110
              -disco 120
              -necro 50
              -chivarly 70
              -healing 90 (basta no?)
              -tatics 100
              -musica 50

cosi sono a 700!!

il problema è far arrivare necro a 100..i mid bracer costano na cifra..!e credo sia l'unico modo x arrivare a 100..no?

Commenta

Pd sti elfi del cacchio..mica sei mago pvm..che te ne fai di farlo elfo...a doom hai tutti i vantaggi con l'umano...usi i 20 di focus e medit (se hai armor meditabile) come rigenerazione, e per la 4° stanza (quella con i cosi fastidiosi che si hiddano) usi tracking e detect hidden a rotella, altrimenti quando c'è poca gente non ne esci +!!!!
                ... mo ti arrangi.
                ...per le armi portati una demon, una undead, e una con damage increase (e magari hit magico) per i boss della seconda stanza che hanno res altissime e una cifra di hp..se sono mana leech come le mie diventi pressochè immortale.
                ...privilegia armi che abbiano come special il doppio colpo, il concussion, il bleed ed il mortal..non l'ignore, che su i boss discordati è come non averlo.

ICQ 311178109

Commenta

c'è un piccolo problemino..!i mid bracer costano 3.5kk..e nn li ho x ora..!!x cui cosa mi consigliate di fare all'inizio?cm metto le skill?...ps le stat come le metto?

Commenta

magari finchè non trovi i mid night o non hai soldi per comprarli lascia sword e anatomy a 100( dato che i mid danno quei 20 punti li)..più in la puoi rifar salire le due skill

grazie a kid per la firma

Commenta

lo fai senza necro..alzi healing tactics e music...poi se trovi i mid metti necro e stai un pò + tranquillo...comunque campi uguale...il mio pg non ha necro e muoio raramente.

ICQ 311178109

Commenta

Ti porti dietro lo pergamene di vapiric che trovi nel loot del df dovresti farcela a castartela pure a 90 necromancing

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

e se invece facessi:

-sword 100
                          -anatomy 100
                          -disco 100
                          -necro 90
                          -chivarly 70
                          -healing 90 (basta no?)
                          -tatics 100
                          -musica 50

ps sapete ke forse ho cap a 720?..dopo posso vedere l'anzianità dell'account?o il cap?..
                          cmq se fosse cosi aggiungo 10 a necro..e 10 a disco...x ora..!!ke ne dite?

Commenta

nono piuttosto abbassa tactics...disco sempre a 120!!! sia per la tua sopravvivenza sia perchè se discordi peggio rompi le balle a tutti gli altri che non possono discordare finchè è attiva la tua abilità.

ICQ 311178109

Commenta

ok..!!farò cosi.. !!mi dici anke le stat ke dovrei mettere secondo te?

Commenta

Sto operando...
                              X