annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio su template pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giudizio su template pvp

    Salve dopo un pò ci sono cascato.....ho messo ninja all' arcere, e dopo un pò.... ho scoperto quanto è noioso usarla. Si, perchè per runnare via sarà pure sgrava, ma killare gente only ds+mortal+mortal mi sta togliendo il divertimento di fare pvp (nn che io sia pro, però le poche volte che killo qualcuno gioco solo con 2/3 tasti -_-). Quindi avevo pensato di mettere la doppia combat al mio arcere e trasformarlo così:

    Archery 120 (gia soppato)
    Macing/fencing 120 (nn so che mettere, però vorrei optare per macing per mettere maul)
    Parry 120 (ho gia la sop 120)
    anatomy 90
    healing 90
    ress spell 120
    chivalry 60
    Stats 90 115 40 (sos +20, poi per int ho storm e anello con bonus su int)

    I dubbi sono: è competitivo per pvp? Poi avevo una mezza intenzione di farmi pk, però poi con karma negativo chivalry funziona lo stesso oppure le spell durano 1/2 sec quindi devo castarle a manetta?

  • #2
    intanto un complimento per essere il primo ad aver levato noobjitsu poi...

    in pvp è un bel template, ma in arena non so se rende bene, visto che 120 punti li butti in archery.

    io ti consiglio fencing, non che abbia provato di persona, ma tutti quelli con il template uguale al tuo usavano fencing, quindi portera qualche vantaggio in piu rispeto a mace(comunque prova sul tc). il berserker è bello per i pg macer che non possono mettere tanta dex(tipo il mio) e che devono swingare veloci.

    il karma negativo influisce pesantemente su obsu vulni piu che altro, perche ti fa curare pochissimo(ho provato). per le altre spell di attacco credo influisca solo sulla durata. in quanto a parry non so... non mi convince molto. comunque per chiva e per mace/fencing prova sul tc, e guarda cosa è meglio.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Metti fencing per il semplice motivo che con due armi(kryss e war fork) recuperi tutte le special che archery non ha(bleeding,disarming e infecting).
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kyle
        Metti fencing per il semplice motivo che con due armi(kryss e war fork) recuperi tutte le special che archery non ha(bleeding,disarming e infecting).
        giusto!

        Commenta


        • #5
          esistono anche le ubws=)
          ICQ: 259-986-977

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da randy warlord
            intanto un complimento per essere il primo ad aver levato noobjitsu
            Grazie



            Originariamente inviato da randy warlord
            in quanto a parry non so... non mi convince molto. comunque per chiva e per mace/fencing prova sul tc, e guarda cosa è meglio.
            Perchè nn ti convince? nn è utile per skivare paralize,disarm mazzi e c@zzi vari nel' 1vs1?

            Commenta

            Sto operando...
            X