raga ho portato stealth a 90, piu arte vado a 120 e ho hiding intorno a 96 ma quando uso hiding e poi mi muovo per tornare visibile mi entra stealth in automatico non rendendomi visibile quindi non riesco a macrare hiding che in diverse ore mi è aumentato di pochissimo... è normale? come posso ovviare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hiding e stealth
Comprimi
X
-
hiding e stealth
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da muschioraga ho portato stealth a 90, piu arte vado a 120 e ho hiding intorno a 96 ma quando uso hiding e poi mi muovo per tornare visibile mi entra stealth in automatico non rendendomi visibile quindi non riesco a macrare hiding che in diverse ore mi è aumentato di pochissimo... è normale? come posso ovviare?
oppure basta che ti metti a macrare a cavallo... o ancora che ti metti un armor in plate in modo da nn riuscire ad usare stealth...
Commenta
Commenta