annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sui large BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sui large BOD

    ne ho presi due, ma invece di avere un pulsante per metterci dentro gli items craftati, mi chiede di aggiungere un altro BOD, ma se provo a sommarci un qualsiasi altro BOD mi dice che non e' un BOD quello selezionato!

    come faccio a soddisfare le richieste del BOD large?
    Jalad Akhbar
    [/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
    Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002

  • #2
    1) Assicurati che i bod small che hai selezionato siano dell'item richiesto, del materiale richiesto e nel numero richiesto nel large(controlla inoltre che non ti venga richiesto un exe, mentre lo small è normal: il viceversa male, ma così ovviamente no).
    2) Assicurati che i bod small che hai selezionato siano già stati completati con gli item richiesti.

    Commenta


    • #3
      Inanzi a tutto un large BOD e composto da tanti small BOD cioè se lui:
      es: ti chiede una tunic ring mail exceptional da 10 pezzi e dei gloves exceptionl da 10 pezzi, tu devi trovare due small BOD che abbiano i seguenti requisitio una volta trovati li devi prima completare(small BOD) una volta completati entrami vai sul large BOD e ci clikki sopra ti chiedera di targettare quelli small e tu li clikki fatto ciò riporti il large BOD dal tailor o blacksmity(quello che sei te) e tatatam ti da una manciata di soldi più un premio....
      Motivo x non teli targetta vuol dire che ho il numero deglie item e diversi o che il materiale e diverso o che non è o è excptionl...
      Per migliri chiarimenti visto che ho scritto di fretta e furia leggi un pò qua:
      http://www.uodreams.it/?t=bod
      Spero ti sia stato utile
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        grazie mille ^^
        Jalad Akhbar
        [/COLOR="Lime"]Elvira [PdC][/COLOR]
        Jalad [Evil] su Venus dal 1999 al 2002

        Commenta

        Sto operando...
        X