annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Necro-Archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Necro-Archer

Necromancy: 100
    Spirit Speak: 100

Archery: 100
    Tactics: 100

Anatomy/Resisting Spell: 100
    Healing: 100

Hiding: 100

NO PS (non soppo niente)

Quanta INT metto per gli Special? 25 o 30? il resto pensavo 125 DEX e rimanente STR.

Se tolgo Anatomy e metto Res Spell è meglio vero?

Con 125 DEX+100 HEALING Quanto mi curo? Calcolate che ho anche 100 SS..

E' tanta la differenza di Curata con Anatomy 100 in aggiunta?

Dex 120 per arrivare a 140 da pozzato e bendare a 4, int devi vedere un po' tu, cerca di trovare un buon compromesso tra mana e hp, credo che ,senza sos, 80 25 sia un buon compromesso..
    Hiding toglila perchè ti servono sia anatomy che res spell Anatomy secondo me è fondamentale se usi healing, spirit speak devi usarla solo in mometi "critici" perchè non avrai abbastanza mana da usarla a nastro.. Per pvuppare archery almeno 115, non ci puoi fare pvp con meno(Non siamo su rage )
    Consiglio archery 120, spirit 100, necro 105, tactics 75, healing 100, anatomy 100, res spell 120 poi vedi tu dove aggiustare

P.s io lo ho interpreatato come archer pvp, spero di non aver sbagliato
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

se è x pvp: archery 120, spirit 120, necro 105, chivalry 55, healing 100, anatomy 100, res spell 120
      spirit determina quanto fanno male le magie da necro..o lo metti al massimo possibile o serve a poco..almeno 115..senza contare che se lo usi x raidare o controraidare un champ, con i cadaveri che ci sono ti curi mai tanto che healing passa in secondo piano (anche se ci vuole).
      chivalry serve x consacrate, divinum furis, recallarti e remouve curse..quest'ultimo solo se hai karma positivo, che è possibile solo se ci fai anche pvm e summoni pochi cadaveri.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Il karma lo avrai sempre negativo a meno che non usi poco le magie da necro, ma sarebbe uno spreco limitare i cast da necro per usare remove curse.

Commenta

E' da TUTTO, è un PG GDR (non snobbatelo )

Diciamo che mi interessa poco il punto più o punto meno, devo solo divertirmi ^^

L'unica indecisione era tra ANATOMY O RES SPELL, sono più tentato da res spell ma volevo comunque un parere su quanto serve anatomy (per la cura) tenendo conto ke ho anke SS..

cmq thx per i suggerimenti

Commenta

Healing senza Anatomy è inutile e curarsi con solo SS è impossibile.
            Quindi Anatomy ci vuole fissa, Magic Resist puoi metterla lo stesso al posto di Hiding, che è veramente inutile.
            Se poi vuoi tenere Hiding per forza per usarla quelle due o tre volte per fare GDR, tieni comunque anatomy e togli Magic Resist.
            Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
              E' da TUTTO, è un PG GDR (non snobbatelo )

Diciamo che mi interessa poco il punto più o punto meno, devo solo divertirmi ^^

L'unica indecisione era tra ANATOMY O RES SPELL, sono più tentato da res spell ma volevo comunque un parere su quanto serve anatomy (per la cura) tenendo conto ke ho anke SS..

cmq thx per i suggerimenti
              quello che tentiamo di spiegarti in 3 è che con questo template non ci fai TUTTO, bensì NIENTE:
              -healing senza anatomy non cura un hp e ss da solo non basta neanche contro un mostro di medio livello
              -pvm con una combat senza chivalry significa metterci 5 minuti a killare qualcosa
              -pvp senza res spell è pressochè un'utopia
              -hiding senza stealth non serve a niente, che lo metti a fare se non puoi spostarti hiddato??!sia i mob che i pg avversari hanno detect hidden o reveal..ti sgamano e ti istankillano mentre fai 4 passi urlando "an mi sah kho" al cielo
              -se non soppi almeno la combat colpisci una volta l'anno e non ci fai nè pvm nè tantomeno pvp
              - se non usi una sos e items stat increase su un necro archer, non avrai mai il mana(almeno almeno 60), gli hp (almeno 90) e la destrezza (almeno 120) necessaria x fare qualcosa di decente.

..poi se ti ci diverti te fai pure..non sto davvero qui a giudicare le tue scelte, dò solo consigli x quel pò di esperienza che ho.

ah, un'altra cosa: su sto shard il gdr è ridotto ad accompagnare gli npc da qualche parte, e fare le 3 o 4 quest che ci sono.fine.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

guarda che fare un war-necro è un po difficilino. a me per trovare il template giusto per il mio(mecer necro) mi ci son volute settimane di TC9 e consigli. senza equip di livello alto(il mio pg senza totem me lo potevo pure scordare per esempio), sos e sop, non ci fai neppure il pvm. in piu è difficile da usare, perche devi sempre scegliere la combo esatta tra la magia da necro e l'attacco speciale di una delle tante armi che dovrai avere(il tutto cercando di consumare poca mana). in più dovrai avere FC per forza 2, e FCR minimo 5(gia con 4 è scarsino). non è che ti voglia scoraggiare, ma ti voglio mettere in guardia a cosa vai in contro. se poi riuscirai a farlo al meglio, e girera bene, bene perche è un bel pg che per il pvp è ottimo.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                  guarda che fare un war-necro è un po difficilino. a me per trovare il template giusto per il mio(mecer necro) mi ci son volute settimane di TC9 e consigli. senza equip di livello alto(il mio pg senza totem me lo potevo pure scordare per esempio), sos e sop, non ci fai neppure il pvm. in piu è difficile da usare, perche devi sempre scegliere la combo esatta tra la magia da necro e l'attacco speciale di una delle tante armi che dovrai avere(il tutto cercando di consumare poca mana). in più dovrai avere FC per forza 2, e FCR minimo 5(gia con 4 è scarsino). non è che ti voglia scoraggiare, ma ti voglio mettere in guardia a cosa vai in contro. se poi riuscirai a farlo al meglio, e girera bene, bene perche è un bel pg che per il pvp è ottimo.
                  Non è proprio così tragica come la dipinge lui secondo me, pero sull'equip gli do ragione.. Ne serve uno molto buono.

Commenta

Spesso chiedere aiuto e la cosa peggiore (senza offesa tanto penso che ciò che sto dicendo sia capitato un pò a tutti a me per primo),la gente invece di aiutarti ti fa confondere non per colpa di quelli che ti consigliano ma perchè vedi varie proposte e dopo diventi indeciso su che decisione prendere...
                    Io volevo farmi più o meno il tuo stesso pg ma come vedo hai lo stesso problema mio, io decisi di risolverlo cosi visto che non c'è posto per tutte le skill:
                    Necromancy: 100
                    Spirit Speak: 100
                    Archery: 100
                    Tactics: 100
                    Resisting Spell: 100
                    Magery: 100
                    Anatomy/Medit: 100
                    Saro sincero mi chiedo a cosa ti serve Hiding cmq avendo magery il tuo problema si risolve perchè fai invisibilty e healing lo puoi levare perchè hai In vas mani....
                    è un ottimo pg questo che ti sto consigliando dopo a te la scelta....
                    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

90 Healing....90 SS e con sti punti metti 120 anatomy (bonus sulla bendata e bonus sull dmg).

hiding può essere simpatica come skill ma messa al posto di anatomy nn ha senso,semmai tacts xk tanto x fare 2 pvppate da solo è utile a volte "nascondersi".

x il resto 120 arch 120 ana 120 magic res 105 necro 90 ss 90 healing 75 tacts sehai eventualmente puntin in avanzo li metti in tacts.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X