annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[O_o] Ho un pg in paranoia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [O_o] Ho un pg in paranoia!

mi succedono delle cose incredibili...
    con 1 pg del mio account NON VEDO + ALCUN TIPO DI GATE O_o'.
    Nè moongate nè gate fatti da altri pg... ma nn solo nn li vedo, ma non posso nemmeno utilizzarli! Boh sarà che devo ancora amdare a letto da ieri ma boh.
    Molto strano!

1 - La prossima volta per questo tipo di problemi, posta su Dubbi & Domande.

2 - Prova ad aggiornare il client all'ultima versione...se non risolvi, disinstalla e reinstalla.

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
      1 - La prossima volta per questo tipo di problemi, posta su Dubbi & Domande.

2 - Prova ad aggiornare il client all'ultima versione...se non risolvi, disinstalla e reinstalla.

già provato tutto non cambia la situazioen :/

Commenta

Che per caso hai modificato il file gump, cancellando l'immagine del gate?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
          Che per caso hai modificato il file gump, cancellando l'immagine del gate?
          O_o assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da Mr_Blonde2
            mi succedono delle cose incredibili...
            con 1 pg del mio account NON VEDO + ALCUN TIPO DI GATE O_o'.
            Nè moongate nè gate fatti da altri pg... ma nn solo nn li vedo, ma non posso nemmeno utilizzarli! Boh sarà che devo ancora amdare a letto da ieri ma boh.
            Molto strano!
            O_o ma solo con un pg??????????????????????

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

esattamente con gli altri fila tutto liscio...

Commenta

uno screen aiuterebbe

Commenta

già prova a fare uno screen ... cmq non so come esserti di aiuto ...
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                  Originally Posted by Amdir
                  Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                  Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                  +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Sto operando...
                  X