annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Fire stead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Fire stead

Sono andato sul sito di uo statics e ho dato una sbirciata per vedere dove potevo trovare questo fantasctico cavallo...
    E c'è scritto di andare a fire level 1 o fire level 2 bè ci sono andato e ciò girato in torno più volte (in tutti e due) fin che alla fine mi hanno killato ma non contento decido di guardare ogni angolo (da morto) ma di lui neanche la traccia....
    Non e la prima volta che lo cerco e gia avevo chiesto a un mio amico(non molto esperto) il perke e lui mi ha detto capace che lo avranno tamato e non c'era più, oggi a distanza di un mese decido di stare fino a sera tardi solo per tamarlo e nada non c'è......
    Non penso che c'è un'altro c******* in tutto lo shard che a quest'ora di venerdi(sabato) notte alle 3 va a tamare un Fire stead......
    Grazie e una buona notte a tutti(non faro mai più una cosa del genere).....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Il fire steed vivie nel dungeon di fire, ce ne sono soltanto 3 e spawnano una volta ogni 6 ore quindi può darsi che sia già stato tamato da qualcuno..riprova sarai + fortunato

Commenta

ecco questa la trovo una cosa molto sciocca.... perdonatemi la critica, magari su Osi è così... ma è gia difficile arrivare a tamarlo, adesso scopro addirittura ke spawna ogni 6 ore... cioè è abbastanza assurdo... almeno fosse kissà quale tipo di cavalcatura ma alla fine è meno forte del Night... bo.. (scusate per lo sfogo... :P)

Commenta

Bè,io so riuscito a tamarlo se non fosse solo che non posso cavalcarlo non ostante 100 di animal lore....
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Cusciolino
          ecco questa la trovo una cosa molto sciocca.... perdonatemi la critica, magari su Osi è così... ma è gia difficile arrivare a tamarlo, adesso scopro addirittura ke spawna ogni 6 ore... cioè è abbastanza assurdo... almeno fosse kissà quale tipo di cavalcatura ma alla fine è meno forte del Night... bo.. (scusate per lo sfogo... :P)
          -.-' pensa che su osi ci sono molti + utenti...
          forse il motivo per cui ci voglia tanto per tamarlo nonostante sia molto meno forte di un night è proprio perchè lo si usa solo perchè è fashion, ma dal punto di vista del gioco non porta alcun vantaggio -.-'

Commenta

da notare anche che su osi taming sale di 0.3-0.5 max al giorno e ci vanno minimo 6 mesi di macraggio per arrivare a 100... figuratevi quindi quanti tamer hanno la possibilità di averlo...

Commenta

Sto operando...
            X