Magery 100 (+ 15 di tome)
Spirit 120
Necro 50
Music 100
Disco 120
ress splel 110
wrestilng 120
Con lrc poi cerci di miglioare mr\lmc e resistenze
(insc sul pvm solo se fai mago puro con sdi altissima (alla wizard isomma).. se no è una bestemmia..)
Mage pvp ne esistono una valanga partendo dalla base:
Magery 120
Eva int 120
Combattiva 120
Ress spell 120
poi ci puoi metter tute le skill ceh vuoi.. e sono tutte utili.. neco\ss\tamming\parring\insc\
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
al momento sto sviluppando un tamer (solo PvM) con questi target di skill:
taming 110
lore 110
vet 110
music 110
peace 110
disco 110
chiva 60 (scopo: viaggiare curare e scursare)
stat nn ricordo ora come ora... mi pare str100/dex50/int75 o giu di li
momentaneamente, anche se non l'ho ancora finito funziona abbastanza bene ^_^ l'unica è discordance, che ho iniziato a alzare ma mi lascia un po incerto ... voi che ne pensate ?
chiaramente conterei una volta completato lo skillaggio di non ingaggiare nulla di inferiore a un blood para...
*****Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti*****
scusa ma interesserebbe anche a me saperne di più, come lo equipaggeresti?
beh nn è molto diverso dall'equip del necro...Carapace e tome d'obbligo, poi se vuoi guadagnare punti skills, come manike usi i Midnight Bracers, arte di Doom ke danno necro +20; come elmo invece o l'Hat of the Magi o L'ancient Samurai Helm (ottimo x il pvp). Il Bracciale x eccelenza è l'Ornament of The Magician, quindi converrai anke tu ke devi passare un bel po di tempo a Doom ^^.
Guarda qui x gli arte ke ti ho citato, casomai nn li conosci...
Commenta