annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[template help] pvp powah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [template help] pvp powah

a me dispiace dover rompere, però non ne posso più di pigliare le pizze.
    attualmente sto ancora facendo soldi per comprare varie sop, sos, arte vari, indi sono ancora in tempo per ricevere il vostro aiuto.

per ora, il template, che vorrei rendere ottimo nel pvp (da arena come da raid possibilmente), è ancora con alcune skill in macraggio, ed è questo:

sword 110 (da soppare almeno 115 lo so)
    ninjitsu 101 (soppato a 110 ma mi sono sfazionato e non sale più) (soppo 115-120?)
    anatomy 100
    resspell 38 (in macraggio, serve per forza a 120? 100 nu?)
    parry 100 (a quanto soppo?)
    heal 90
    tactics 110

for 80 dex 100 int 50
    ho dci cappato e hci sui 30% -.-
    allora, innanzitutto per soppare dovrei abbassare una skill, su cosa punto? abbasso un pò anatomy e tactics o solo tact?
    e su che armor punto? io finora ho cercato solo mr, ma sono pezzi di modesto valore... come arte avevo puntato gli stormgrip dato che sono economici e devo accontentarmi finchè non droppo a doom, vado bene? dovendo spendere non più di 10kk, che posso fare? includete sop e sos nel prezzo ^^
    vi ringrazio immensamente se vorrete aiutarmi con i votri preziosi consigli. ^^

up!

Commenta

trovati una carapace intanto e lascia perdere gli stormgrip

Commenta

prima cosa macrati correttamente il pg:

sword 110 -->120
        ninjitsu 101 -->120
        anatomy 100 -->120
        resspell 38 -->120
        parry 100 OK
        heal 90 OK
        tactics 110 --->0
        Chivarly -->50 (con skill cap a 720, se no abbassa parring)

SOS + 15(basilare) -->+25 (meglio ^^)

secodna cosa:
        equip:
        Hci deve DEVE essere a 45 o cmq >40
        Dci Deve essere almeno a 30 meglio portarla a 15 pure lei o cmq >40

Poi Stat BONUS nei monili, + punti statpossibili, calcolando anke enahce potion

Poi Lmc almeno maggiore di 30 fino a max 40

Mr parti dal 3 della carapace fino a 10 + riesci ad arrivare meglio è..

Migliora le armi considerando che devi avere come special:
        Bleed Poison DIsarm Concussion Mortal Parablow

Poi.. gioca gioca gioca.. finchè non impari ad usare il pg che hai... e non pensare quell'altro pg è + forte o cosa.. sono boiate.. sei te che no lo sai usare..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Beh, proprio a 120 res spell non serve, è chiaro che se ti capita mettila, ma anche con 115 va bene..se ti avanzassero punti skill mettili a parrying che serve parecchio.

cerca un carapace x forza..e se proprio ti ci stesse nell'equip (anche se so che è difficile) cerca si avere fc sui 3 o superiore e fcr sui 2 o superiore in modo da poter usare chivalry attivamente...

ma come dice Neo soprattutto gioca...portati dietro un cold blood (o simile) con lesser poison e impara subito a fare parablow-dismount da bola o da arma-poison pet, etc etc etc...

e se non sei fazionato bondati 2000 swamp dragon..non bastano mai...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Neo

sword 110 -->120
            ninjitsu 101 -->120
            anatomy 100 -->120
            resspell 38 -->120
            parry 100 OK
            heal 90 OK
            tactics 110 --->0

secodna cosa:
            equip:

Poi.. gioca gioca gioca.. finchè non impari ad usare il pg che hai... e non pensare quell'altro pg è + forte o cosa.. sono boiate.. sei te che no lo sai usare..
            ha detto che non voleva spendere piu di 10kk e tu gli fai un template che ne costa 10 volte tanto?
            cmq le skill sono quelle io cmq metterei anatomy a 100-110 e magari aumentare chivarly sui 60
            procurati monili del tipo hit 13> def 10 fc 1 o roba simile cosi hai def hit e faster casting che ormai è indispensabile. res spel come gia detto basta 115 se non vuoi spendere tutto
            procurati armi con un minimo di hit mana leeck 30> un pò di swing e se riesci un hit magico
            ep sui monili trascuralo al massimo quando ti pozzi destrezza e forza equippi dei monili solo ep e poi li levi
            altro come ha scritto neo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

ringrazio tutti per i consigli. a quanto pare dovrò cambiare la lion con il cara, mi sembra lo abbiano detto tutti, anche se abbasserò le resistenze e non riuscirò mai a cappare dci come ora (hci solo 30 grr) ma tanto mi han lammato i monili... sapete com'è, arriva un lamer che si vuole gildare, tu capisci che è lamer, allora dici, vabbè insuro tutto, ma dimentichi i monili ovviamente, lui dice che vuole fare duel e mentre stabilisce le regole ti casta paralyze, capisci che è lamer definitivamente, duelli per quel che puoi, crepi, e poi, certo di aver insurato tutto lo sgilldi all'istante. poi riprendi il corpo e non trovi più i monili.
              ma aquesta è un altra storia. fine off topic ^^

uhm per le skill vedrò a quanto pare tolgo tactics, aggiungo chiva, bene bene.
              il cold blood già lo ho, anche se devo ancora provarlo effettivamente, ghgh ora lo poisono deadly ^^

cmq ora rileggo tutto 20 volte, ho risposto senza leggerre bene perchè ero felice di aver ricevuto risposte ^^

Commenta

zabuza cosa molto importante da fare segnala che hai inserito la tua età sbagliata nn credo tu abbia 96 anni..mi è capitato anche a me altrimenti ti giochi l account....RICORDATELO!!!1

Commenta

Originariamente inviato da Neo

sword 110 -->120
                  ninjitsu 101 -->120
                  anatomy 100 -->120
                  resspell 38 -->120
                  parry 100 OK
                  heal 90 OK
                  tactics 110 --->0

secodna cosa:
                  equip:

Scusate la domanda noob, ma al posto di sword se metto fencing? (ho il pg soppato con fencing 120,mi scoccerebbe mettere sword...)

icq 212342449

Commenta

Chiedo umilmente perdono x l'intrusione, ma visto che sto cercando di fare un pg simile vorrei sapere xchè tactics non serve... non aumenta il danno?

Commenta

si preferiscono colpi abbinati quasi sempre a special (ignore - concussion - parablow - bleed - poison - disarm ecc) essendo il cap dell'ignore a 35 non serve avere tactics per forza^^ meglio mettere 120 punti in un altra skill ^^

Commenta

Oibò! Ma a 100 ti da il 150% di danno in più! Non influisce lo stesso in combattimento?

Commenta

Originariamente inviato da Bakko
                          Chiedo umilmente perdono x l'intrusione, ma visto che sto cercando di fare un pg simile vorrei sapere xchè tactics non serve... non aumenta il danno?
                          non chiedere perdono, stavo per farla io sta domanda ghgh

Commenta

Una domanda

Ecco la mia idea....

healing 100 o + da vedere
                            anataomy 100 o +
                            parring 100 o +
                            fencing 120
                            chivalry 50 o +
                            necromancy 100
                            spirit speak 100

ditemi ke ne pensate senza troppi insulti grazie!!!!

A!!! ovviamente è per il mio pg nn un consiglio per Zabuza perkè io ne sò meno di lui a riguardo!!

Commenta

i think one of most important part of pg is 4-6 4-5 fc fcr i cant kill pg like what

Commenta

Sto operando...
                              X