annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealth :O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DarKo26
    Allora per usare Stealth ti serve come prima cosa 80 di hiding....dopodichè stealth influenza il numero di passi che puoi fare da hiddato:

    Skill Passi
    10 2
    20 4
    30 6
    40 8
    50 10
    60 12
    70 14
    80 16
    90 18
    100 20
    110 22
    120 24

    La tua "difficoltà" nello stealthare viene data sopratutto dalla pesantezza della tua armor....quindi più avrai armor leggera più facile sarà stealthare subito
    con questa tabella nn mi trovo o nn ho capito nulla, io ho 60 stealth e 57,4 hid con monili e bulgar arrivo a 90 stealth e 88,4 hid, quando sono hiddato ci cammino x molto nn ho contato i passi ma di sicuro ci giro tutta haven, ditemi ke nn è un bug.

    cmq volevo fare na domando x il ladro, i vestiti sia cloth leather ect low req 100% sono utili? essendo di peso preticamente nullo.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

    Commenta


    • #17
      credo che ogni tot passi (vedi tabella) rifaccia il check sulla skill, che passi quasi sempre
      don't click this link...

      Commenta


      • #18
        perchè io a 100 hiding e 106 sthealt mi faccio sosaria hiddato

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da maxel
          con questa tabella nn mi trovo o nn ho capito nulla, io ho 60 stealth e 57,4 hid con monili e bulgar arrivo a 90 stealth e 88,4 hid, quando sono hiddato ci cammino x molto nn ho contato i passi ma di sicuro ci giro tutta haven, ditemi ke nn è un bug.

          cmq volevo fare na domando x il ladro, i vestiti sia cloth leather ect low req 100% sono utili? essendo di peso preticamente nullo.
          Non è un bug quello che dici tu...semplicemente finiti i passi che ti "spettano" di stealth, in automatico la skill si riattiva e puoi fare altri tot passi....e con questo ragionamento puoi camminare all'infinito.

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #20
            Non è difficile:
            il livello di stealth incide su due cose:
            1) Il numero di passi dopo i quali verrà fatto un check su stealth per vedere se ci si rivela. Il numero di passi viene dimezzato se si corre. Inoltre se si sta camminando appena si raggiunge il limiti di passi viene fatto un altro check (e quindi se si passa si conitnua ad essere hiddati), se invece si corre, finiti i passi ci si rivela cmq.
            2) Le probabilità di successo del suddetto check. Check la cui difficoltà dipende anche dal tipo di armor che hai addosso: con solo leather basta tipoi 70-80, non so però se una plate con lr conta cmq come plate o meno...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da megafish
              perchè io a 100 hiding e 106 sthealt mi faccio sosaria hiddato
              idem, 100 hide 100 stealth + armor lrc meditabile e non smetto mai di essere hiddato quando cammino , proprio MAI
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da DantE
                idem, 100 hide 100 stealth + armor lrc meditabile e non smetto mai di essere hiddato quando cammino , proprio MAI
                Come ho scritto scritto sopra:

                Non è un bug quello che dici tu...semplicemente finiti i passi che ti "spettano" di stealth, in automatico la skill si riattiva e puoi fare altri tot passi....e con questo ragionamento puoi camminare all'infinito.


                Benevent // Bladedancer 5x

                Commenta

                Sto operando...
                X