non so se tenere il mio mago parrier così comè o se mettere ninjitsu al posto di parry...
i due tamplate teorici sarebbero:
wrest 120
eval 120
magery 95+ tome 110
inscript 100 (da conservare possibilmente)
magic res 120
parry 115
medit 50
difetti: poco mana e poca vita rispetto al mago normale per avere una buona parata...infatti farei 80-60-85 che pozzato fanno niente malus alla parata e 100 hp...
vantaggio: il war è in seria difficoltà e si disarma bene, contro un altro mage si fa sentire il poco mana e i pochi hp...non so..
wrest 120
eval 120
magery 95+ tome 110
magic res 115
ninjitsu 120
medit 50
difetti: ninjitsu è una skill attiva a differenza di parry, ma mi permette di fare solo 2 cose...il ds non è poi così incisivo da quando fa 40 danni, ma fatto da un mage è sempre una ****ta...
vantaggi: lascierei le stat a posto, con più hp ma soprattutto più mana...
La domanda è: quale dei due owna di più adesso? quale mi conviene fare in vista di fix futuri? i template vanno bene così o sono da scartare/modificare?
i due tamplate teorici sarebbero:
wrest 120
eval 120
magery 95+ tome 110
magic res 120
parry 115
medit 50
difetti: poco mana e poca vita rispetto al mago normale per avere una buona parata...infatti farei 80-60-85 che pozzato fanno niente malus alla parata e 100 hp...
vantaggio: il war è in seria difficoltà e si disarma bene, contro un altro mage si fa sentire il poco mana e i pochi hp...non so..
wrest 120
eval 120
magery 95+ tome 110
magic res 115
ninjitsu 120
medit 50
difetti: ninjitsu è una skill attiva a differenza di parry, ma mi permette di fare solo 2 cose...il ds non è poi così incisivo da quando fa 40 danni, ma fatto da un mage è sempre una ****ta...
vantaggi: lascierei le stat a posto, con più hp ma soprattutto più mana...
La domanda è: quale dei due owna di più adesso? quale mi conviene fare in vista di fix futuri? i template vanno bene così o sono da scartare/modificare?
Commenta