annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con UO

scusatemi non so se sto scrivendo nel posto giusto.............
    Allora...... io avrei un problema grave con il mio account, ovvero fino a ieri riuscivo a giocare tranquillamente... oggi invece non riesco a giocare xkè quando lancio il client di uo dreams e inserisco i miei dati non mi fa accedere credo che dica che ci siano problemi di user e password, ma la cosa bella e che quando inserisco i miei dati nel sito e nel forum li accetta, poi oggi ho visto i dati del mio accont sul sito, mi dice che ho 0 ore di gioco e che non ho pg...quando la cosa è impossibile. che è successo? che devo fare? a chi mi devo rivolgere?

ps: scusate se non mi sono presentato all'inizio sono Requiem, per favore aiutatemi xkè ho perso tanti giorni giocando e cercando di avere un pg buono e non sopporterei ricominciare tutto da 0

un grande saluto a tutti ( Requiem )
    blu_requiem@hotmail.it

il forum è giusto, è lo shard che è sbagliato

te lo sposto nel forum di uod

Commenta

sono sempre Requiem ho dimenticato a scrivere che sono nella gilda (Lies)

Commenta

Non è che ti hanno cancellato account per qualche infrazione? oppure qualcuno ha rubato il tuo account e ha cambiato password , però in tal caso è strano che riesci ad accedere al forum...contatta staff
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

Commenta

inizia andando sul sito di gn e cambiando la password :P poi logga con quella e vedi se hai ancora i pg...se sono spariti.. bhe contatta uno dello staff...

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
          X