annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info strano programma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info strano programma

ho appena installato ultima, fatto tutte le patch ecc ecc, quando clicco su razor appena si apre la finestra mi compaiono 2 messaggi con scritto (razor is attempting to...ecc ecc. e qst è k) l'altro è il seguente nexon mabinogi is attempting to access the internet... fino a che nn gli do il permesso non mi fa partire nulla...cos'è qst programma? nn era mai successo

Penso che sia esterno a ultima
    Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

prima di tutto mi sa che hai ZoneAlarm installato, o qualkosa del genere.. specificalo

secondo, quel programma tipo majinbu è esterno, anke io ho zonealarm e non mi è mai successo.. bloccalo e fai una ricerca per capire cos'è. se non ci riesci..

..formatta! come faccio io ogni volta ke vedo ke qualkosa non va bene! tanto ci ho fatto il callo xD

ps: magari il razor non è quello originale ma è una copia "modificata" col nexon majinbu, che magari è un programma non sicuro.. e sui pc senza prog tipo ZA nessuno se ne accorge. l'hai scaricato dal sito ufficiale?
      Ultima modifica di kahkvael; 05-09-2006, 12:00.
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

E' una cosa legata all'ultima patch, stando a quanto leggo in giro per alcuni forum di discussione relativi però ai server UFFICIALI di UO.

A quanto pare, la dimensione del client al termine del patchamento diventa uguale a quella del file "client.exe" di un altro MMORPG (tale Mabinogi appunto, prodotto dalla ditta coreana Nexon) e il firewall si confonde.

E' quindi normale che finchè non dai il permesso non funzioni niente... quello che il tuo firewall ti segnala come "Nexon Mabinogi" non è altro che il client di UO.

UPDATE: La stessa cosa capita anche ad alcuni utenti di Anarchy Online
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

beh, qui ci vuole un bel

LOL

risolto il problema
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
            E' una cosa legata all'ultima patch, stando a quanto leggo in giro per alcuni forum di discussione relativi però ai server UFFICIALI di UO.

A quanto pare, la dimensione del client al termine del patchamento diventa uguale a quella del file "client.exe" di un altro MMORPG (tale Mabinogi appunto, prodotto dalla ditta coreana Nexon) e il firewall si confonde.

E' quindi normale che finchè non dai il permesso non funzioni niente... quello che il tuo firewall ti segnala come "Nexon Mabinogi" non è altro che il client di UO.

UPDATE: La stessa cosa capita anche ad alcuni utenti di Anarchy Online
            Mwuahuahuh bellissimaaaaaaaa che roba abnorme che succede a volte o.o

Commenta

si in effetti l'avevo letto anch'io sul forum di anarchy...cmq grazie mille allora posso giocare sicuro

Commenta

Sto operando...
              X