ho appena installato ultima, fatto tutte le patch ecc ecc, quando clicco su razor appena si apre la finestra mi compaiono 2 messaggi con scritto (razor is attempting to...ecc ecc. e qst è k) l'altro è il seguente nexon mabinogi is attempting to access the internet... fino a che nn gli do il permesso non mi fa partire nulla...cos'è qst programma? nn era mai successo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info strano programma
Comprimi
X
-
-
prima di tutto mi sa che hai ZoneAlarm installato, o qualkosa del genere.. specificalo
secondo, quel programma tipo majinbu è esterno, anke io ho zonealarm e non mi è mai successo.. bloccalo e fai una ricerca per capire cos'è. se non ci riesci..
..formatta! come faccio io ogni volta ke vedo ke qualkosa non va bene! tanto ci ho fatto il callo xD
ps: magari il razor non è quello originale ma è una copia "modificata" col nexon majinbu, che magari è un programma non sicuro.. e sui pc senza prog tipo ZA nessuno se ne accorge. l'hai scaricato dal sito ufficiale?Ultima modifica di kahkvael; 05-09-2006, 12:00.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
E' una cosa legata all'ultima patch, stando a quanto leggo in giro per alcuni forum di discussione relativi però ai server UFFICIALI di UO.
A quanto pare, la dimensione del client al termine del patchamento diventa uguale a quella del file "client.exe" di un altro MMORPG (tale Mabinogi appunto, prodotto dalla ditta coreana Nexon) e il firewall si confonde.
E' quindi normale che finchè non dai il permesso non funzioni niente... quello che il tuo firewall ti segnala come "Nexon Mabinogi" non è altro che il client di UO.
UPDATE: La stessa cosa capita anche ad alcuni utenti di Anarchy Online***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
beh, qui ci vuole un bel
LOL
risolto il problemaKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormE' una cosa legata all'ultima patch, stando a quanto leggo in giro per alcuni forum di discussione relativi però ai server UFFICIALI di UO.
A quanto pare, la dimensione del client al termine del patchamento diventa uguale a quella del file "client.exe" di un altro MMORPG (tale Mabinogi appunto, prodotto dalla ditta coreana Nexon) e il firewall si confonde.
E' quindi normale che finchè non dai il permesso non funzioni niente... quello che il tuo firewall ti segnala come "Nexon Mabinogi" non è altro che il client di UO.
UPDATE: La stessa cosa capita anche ad alcuni utenti di Anarchy Online
Commenta
Commenta