annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio equip pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio equip pvp!

Salve dopo una lunga esperienza di PVM voglio dedicarmi un po al pvp...

essendo nuovo dal mestiere vi faccio una domanda....

essendo equippato con arte come insight jack bane ecc.. le resistenza sn quel che sono!

ora la domanda è questa è meglio indossare un elemnts in modo da portare le ress a full 70 e tenere la hit a 30 oppure indossare un ring x portarla a 45??

grazie per le risp....

p.s.: se una gilda pvp abbastanza seria mi vuole addestrare un po mi contatti su icq in firma!

dicci che pg vuoi farti...

Commenta

si scusa.... allora sn macer pala!!!

sn sos +15 skill x il mom cosi ma in ristrutturazione

120 mace
      115 tatt
      115 ana
      100 heal
      100 ress spell
      70 chiva
      100 parr

era il mio vecchio pvm che voglio trasformarlo!

Commenta

Ring of elemental e' da escludere in pvp.

Nei monili hai bisogno di dci hci e bonus tipo str dex int.

Commenta

be avendo jack e altro mi trovo molto bene con le stat nel ho come stat cap praticament 278! xò come ress fanno veramente pena!

Commenta

ti propongo di alsare parry, anatomy, resisting spelle, e healing a 120 a discapito di tactics. su quel pg mi sa che è di obbligo il carapace. inoltre è consigliabile avere fc minimo 3 e fcr sui 5 per la prte da paladino. un ornament da fc2 e fcr3. se invece del vile metti un anello fcr 2 o 3 e bonus a hit 15 e uno scudo con fc1(anche non spell channeling, che costrano una miseria) cappi tutto. se lo scudo ha hit 10 unito ai bonus di bane e anello cappi anche hit. per lmc cè il bonus di 10 ornament+ 15 carapace. altri bonus a lmc li recupererai su altri pezzi di armor. per mana reg parti con 3 di carapace piu bonus che recupererai su altri pezzi(gia 6 manareg è buono con abbastanza lmc). come arma chiaramente il berserker maul è il piu indicato, ma ci sono anche armi con fc1(cosi arrivi a 4) molto carine.

io ti ho detto quello che pensavo, poi vedi tu.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
              ti propongo di alsare parry, anatomy, resisting spelle, e healing a 120 a discapito di tactics. su quel pg mi sa che è di obbligo il carapace. inoltre è consigliabile avere fc minimo 3 e fcr sui 5 per la prte da paladino. un ornament da fc2 e fcr3. se invece del vile metti un anello fcr 2 o 3 e bonus a hit 15 e uno scudo con fc1(anche non spell channeling, che costrano una miseria) cappi tutto. se lo scudo ha hit 10 unito ai bonus di bane e anello cappi anche hit. per lmc cè il bonus di 10 ornament+ 15 carapace. altri bonus a lmc li recupererai su altri pezzi di armor. per mana reg parti con 3 di carapace piu bonus che recupererai su altri pezzi(gia 6 manareg è buono con abbastanza lmc). come arma chiaramente il berserker maul è il piu indicato, ma ci sono anche armi con fc1(cosi arrivi a 4) molto carine.

io ti ho detto quello che pensavo, poi vedi tu.

E come la cappa dci?

Commenta

Oppure potrei pensare di fare macer puro anche se non gira per niente oppure cambiare un po e puntare sul banale archery!!! anche se adoro mace!

il mio equip x il mom è questo

Bane Insight Jack Carapace Aegis(Oblligato x i 15 phisic resist che mi servono x forza) gloves MR2 e sleevs devo trovare mr 1 lmc x capparli con resistenze buonissime!

come anello si potrebbe pensare al vile! cosi cappo HCI ma la DEF mi rimane a 15 e le difese schifo xkè il mio brace è HCI 9 int 8 str 7 LMC 4!

aspetto ancora consigli!

Commenta

Originariamente inviato da Dani88
                  Oppure potrei pensare di fare macer puro anche se non gira per niente oppure cambiare un po e puntare sul banale archery!!! anche se adoro mace!

il mio equip x il mom è questo

Bane Insight Jack Carapace Aegis(Oblligato x i 15 phisic resist che mi servono x forza) gloves MR2 e sleevs devo trovare mr 1 lmc x capparli con resistenze buonissime!

come anello si potrebbe pensare al vile! cosi cappo HCI ma la DEF mi rimane a 15 e le difese schifo xkè il mio brace è HCI 9 int 8 str 7 LMC 4!

aspetto ancora consigli!

Mah', io farei cosi:

Anello Hci 5/10 dci 15 (Fc1 se paladino)

Bracciale dci 15 hci 5/10 (fc1 se paladino)

Scudo 15/15 (se paladino Fc1)

Totem

In tutto arriveresti a cappare Hci 45 e Dci 45 , con un arma in mano con hit magico + hit mana leech + ssi ed Fc1 cappi pure fc (per il paladino) in tutto arriveresti tra scudo , monili, ed arma, ad fc4 (Il massimo).

Ti "libereresti" dei bane ,che seppur ottimi, per certi aspetti meglio puntare su leggings craftati da barbed con mana reg lmc e mana increase, idem per gli sleeves, ed i gloves , il jackal potrebbe servirti per i punti stat guadagnati.
                  Come bustino , puo andare piu che bene la carapace .....
                  Si tratta solo di bilanciare le resistenze con questo tipo di struttura items , quello lo fai ricercandoti gli sleeves , i gloves ed i leggings giusti, ma se vuoi fare un macer paladino con qualche altra skill bonus vicina, credo che questo sia un ottimo Equip.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X