annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Healing!!!Help please!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Healing!!!Help please!

Salve, ho cercato in giro ma nn ho trovato niente...mi manca solo healing da portare su alla svelta...
    mi hanno detto di usare un anello o un cappello che diano +str, lo levi e metti e ti curi, ma sbaglierò qualcosa perchè con 300 bende è salita 0.1...anzi ora è ferma da circa mezzora a 64.1(per la cronaca ho raggiunto skillcap e ho settato già in salita heal e in discesa altre skill...)
    sapete aiutarmi??
    di attaccare animali e lasciare pg a curarsi stando away nn mi fido molto...

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di 17tato84; 04-09-2006, 14:54.

La storia del cappello funzione per fare salire healing, è un po lenta ma funziona. mentre ti levi e togli il cappello comunque muoviti (fai una macro che mette il cappello lo toglie mette le bende si sposta di un po rifà il tutto si risposta ecc, è semplice da fare anche col razor)!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

confermo che mettere e togliere un oggetto che abbia STR o HPI a mille è sufficiente... ci vuole solo MOOOOLTA pazienza e una macro fatta bene (ovvero che ti faccia muovere un bel po, altrimenti dopo un po ciccia si pianta e non sale piu)
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

macra i barca e fai solo la macra che leve e mette cappello e cura

Commenta

Io ho alzato healing con un metodo abbastanza veloce, impegandoci solo 2 giorni.
          Compri un pack lama, e un lallo. Te ne vai in un posticino tranquillo, rilasci il pack lama, dici all stop al cavallo, ti metti in follow ad esso, e attacchi il lama. E tenendo aperto easyuo con la makro ke ti cura da solo, ogni volta ke il pack lama ti attacca si cura, cosi stai in movimento. Questo lo fatto sulla nave, ed e' salite molto velocemente.

Commenta

io la sto facendo in un altro modo ed è velocissima:

sto in barca e mi casto a intervalli di 10 secondi poison strike, e mi curo con lo script. è semplicissimo e sale velocemente. funziona per quando hai un po di mana e un armor lrc ovviamente. per quella del cappello che si mette e si leva viene bene col totem... se qualcuno ha il coraggio di fare una macro col totem. io no.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

andando a mostri l ho fatta salire fino a 73...
              per la macro con leva/metti cappello mentre ti muovi, io con razor riesco a fare tutto ma non a muovermi!!!
              ho provato a "registrare" il camminare ma nn funge non so perchè..scatta ed è come se restassi fermo(lo vedo da heal che non sale!!!)

grazie cmq a tutti per l'aiuto!

Commenta

fatti attaccare dai meer mage con le api e curati,stesso metodo di veterinary..
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

io ti consiglio in barca nudo con un lallo che ti picchia in 2 giorni sei gm
                  nudo chiaramente
                  oppure ti togli qualcosa e rimetti che abbia hp increase e ti bendi in loop

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                    io la sto facendo in un altro modo ed è velocissima:

sto in barca e mi casto a intervalli di 10 secondi poison strike, e mi curo con lo script. è semplicissimo e sale velocemente. funziona per quando hai un po di mana e un armor lrc ovviamente. per quella del cappello che si mette e si leva viene bene col totem... se qualcuno ha il coraggio di fare una macro col totem. io no.
                    io ho usato un metodo simile, se non hai magery/lrc puoi anche farlo con boccette di veleno

ah tutto ciò su una nave in movimento

Commenta

Sto operando...
                    X