non c'è una domanda di preciso mi serve sapere molte cose sul pvp, scrivete tutto e dico tutto quello ke mi può server sapere dall'equipagiamento alle tattike di combattimento secondo voi più indicate e li script ke mi possono essere utili insomma lascio carta bianca SCRIVETE SCRIVETE E SCRIVETE leggerò tutto tnx ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] pg fancer da pvp
Comprimi
X
-
forse non sono il + adatto cmq in generale
di template pvp con fencing ce ne sono a bizzeffe
esempio mago fencer
mago fencer di gruppo explo flame(o combo magiche) +disarm/bleed a seconda di ki hai davanti
fencer poisioner disarm dismount poision pet e poision contro i maghi
fencer ninja disarm bleed e in campo aperto ds se uno runna,wolf form se sei nei casini
macro da lancio bolas e cura su tutte + altre cose che imparerai col tempo
equip resistenze mr alto lmc hci e dci cappata (prima cappa hci poi dci la aggiusti con item es ancient) faster casting almeno a 2-3 armi hml e hit magico
ricorda che nn esiste un pg migliore in pvp scegli quello con cui ti diverti di più.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
fencer poisoner e ti bastano una kryss e una war fork poi le altri armi le farai in seguito... equippi forka disarm, bleed (entra sicuro xke nn ha arma e nn ha evade quindi) equippi kryss e vai avanti a poison ignore finke nn ti finiscono le carike o muore O.O
script utili: vash healer
Commenta
-
il fencer poisoner puro, era dvastante prima che fizzassero ignore. ora conviene levare tactics per una skill piu utile come chivarly e purtroppo ninj.
120 fencing
100 parry
120 resisting spells
80 chivarly
100 heal
100 anatomy
100 poisoning
questo è quello che ti consiglio io. resistingspells a 120 è ormai un obbligo, e chiva a 80 basta per non flizzare le magie piu utili(andrebbe bene anche a 70, cosi alzi un p parry). ti curi con healing e anatomy, e con 100 poisoning puoi usrae il deadly.
le stats potrebbero essere
120 dex(portata obbligatorialmente a 140 da pozze o monili per curarsi a 4secondi con le bende)
80 forza
25 int(da alzare con sos)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta