annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decisione critica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Decisione critica...

Aiutatemi per favore a finire questo maledetto template perchè non nep osso più...sicuramente metto taming110,lore110,vet110,magery110(100+10bauble).
    Adesso mancano le utlime due skill,perchè il reto è meditation:ho già provato peace senza risultati favorevoli perchè non mi piace...adesso avrei necro105 e spirit110.
    La mia perplessità sta nel fatto che trovo ancora fatica contro i mostri forti(tipo bally para)e quindi sarei tentato di metter music e disco...a dir la verità sareri propenso al 99% ma prima di skillare di nuovo e comprare altre sop chiedo a voi...in pvm mi conviene metter music e disco levando necro e spirit???E con music100 e disco110 discordo mostri seri o non c faccio nulla???...perchè se ci vuole per forza 115 o 120 non la metto.se le vostre risposte dovessero esser favorevoli diventerebbe così:
    taming110,lore110,vet110,magery110(100+10bauble),d isco110,music100,meditation60(50+10spellbook)...tu tto questo con cap700.Vi prego rispondete perchè è una decisione critica!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Io ti posso rispondere da fan sfegatato della skill discordance....A 120(estremamente facile da macrare) è veramente un aiuto pazzesco nel pvm....

Commenta

Nessun altro mi dice se è meglio tenere tenere necro o mettere disco???E poi disco soppata 110 va bene o non ci discordo nulla,il bally para ad esempio lo discordo???

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da sirya
        Io ti posso rispondere da fan sfegatato della skill discordance....A 120(estremamente facile da macrare) è veramente un aiuto pazzesco nel pvm....
        Quoto..

Commenta

disco sgrava tantissimo

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
            disco sgrava tantissimo
            OK ho capito metto disco...ma mi dite se a 110 va bene???Non potendo metter 120 con 110 ottengo cmq dei benefici???Perchè se non posso discordare paragon seri a questo punto lascio necro...

Join gli Strateghi

Commenta

up...please rispondete...

Join gli Strateghi

Commenta

si anche a 110 va bene

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...