annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finire uno spadaccino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finire uno spadaccino

Io e quasi da un mese che gioco a ultima online e stò quasi per finire il mio primo personaggio, uno spadaccino.
    Ora vorrei sapere come mi consigliate di farlo. Mi spiego meglio, a quanto dovrei arrivare di forza, destrezza e inteliggenza? Quali skill e a quanto le devo mettere?
    Un ultima cosa, siccome mi sono reso conto che ho alcune skill inutili come faccio a toglierle? Io ho provato a metterci la freccia in giù, ma dopo una settima non è cambiato niente.

Ringrazio tutti in anticipo.

Innanzitutto benvenuto.

Per sapere come gestire le skill e le stat, anche in base allo stile di gioco che vorrai tenere, ti consiglio di leggerti il thread sui template, è sticky in questa stessa sezione. Lì troverai sicuramente quello che cerchi.
    Per abbassare una skill che non ti serve più, anche se hai impostato la freccia in basso, devi aspettare di raggiungere lo skill cap (700 punti).

Se hai problemi siamo qui!

Enjoy

Commenta

grazie, ora vado a leggere

Commenta

Non vorrei postare un altro messaggio per una semplice domanda da nubbio, quindi la posto qui.
        Allora ho chiesto in giro come fare a bondare un animale, lo chiesto a 4 persone e tutti e 4 risposte diverse, allora chiedo a voi, come faccio?
        Un altra domandina, ma c'è un limite di skill per la macro?Allora ho lasciato il mio pg a macrare e dopo circa 30 minuti è arrivato a 25, lo lasciato un altra ora, a a mia sorpresa quando sono tornato era ancora a 25, ho pensato booo e mi sono messo a letto.Il giorno seguente provo a fare dinuovo la stessa macro (cioè dare pugni al manichino) ma non mi fà niente, ho pensato problemi della macro, ma invece non me li dava neache normalmente i pugni.Perchè?

Commenta

Non vorrei postare un altro messaggio per alcune domande da nubbio, quindi la posto qui.
          Allora ho chiesto in giro come fare a bondare un animale, lo chiesto a 4 persone e tutti e 4 risposte diverse, allora chiedo a voi, come faccio?
          Un altra domandina, ma c'è un limite di skill per la macro?Allora ho lasciato il mio pg a macrare e dopo circa 30 minuti è arrivato a 25, lo lasciato un altra ora, a a mia sorpresa quando sono tornato era ancora a 25, ho pensato booo e mi sono messo a letto.Il giorno seguente provo a fare dinuovo la stessa macro (cioè dare pugni al manichino) ma non mi fà niente, ho pensato problemi della macro, ma invece non me li dava neache normalmente i pugni.Perchè?
          Ultima domanda per ora.
          Degli utenti mi hanno detto che esistono posti dove ci sono delle stanze e sono pieni di mostri, appena finisci quella stanza vai nella successiva e ci sono mostri leggermente + forti. Ma esistono questi posti? Se esistono mi sapreste dire come si chiamano? Dove posso trovarli i + facili di tutti? Io credevo che erano delle champ, ma appena ci sono andato non era affatto cosi, era semplicemente una grande "palude" con tantissimi mostri, ma niente di stanze, boss finale ecc.
          Grazie a tutti del vostro aiuto

Commenta

allora..
            per bondare un animale se e' un cavallo, lama,ostard, beetle,swamp puoi bondarlo soltanto mettendolo in stalla per 7 gg dandogli da mangiare prima di stablarlo e appena lo tiri fuori (stai bene attento a nn tirarlo fuori prima senno devi riniziare il bonding da capo)
            poi
            il problema della macro puo essere ke...
            o non hai tutte le skill loccate e sei allo skill cap oppure sbagli manikino (ce ne sono 2)
            questo posto dove ci sono dei mostri poi si cambia stanza si chiama Doom.. li hai possibilita di trovare artefatto maggiore (artifact rarity 11)
            i boss finali si chiamano Dark Father (abbreviati df)
            3njoy UOD

Commenta

Non sbaglia manichino... semplicemente la skill non sale più di 25 coi manichini! Sopra 25 appare la scritta che non puoi imparare nulla e quindi devi cominciare a picchiare mostri se vuoi che salga.
              1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

A capito per il manichino, ma se gli dò pugni mi sale la forza?
                Per il doom mi sapreste dire 1 dei + facili dove si trova, e secondo voi quanti dovremmo essere per fare un doom senza molta fatica considerando che siamo a 80 - 90 di forza e 50 - 60 destrezza e 45 inteliggenza (spadaccini), però le armi che abbiamo fanno schifo, in parole povere siamo ancora delle pippe.

Commenta

per tua fortuna doom è pieno di pg a tutte le ore, tu e i tuoi amici messi così venite istantkillati a nastro. su doom leggiti il tread stiky e usa il tagliaossa, del quale si parla sempre lì. rimedia una armor full 60 (tutte le res almeno a 60), o giù di lì, con un poco di mana reg e un'arma con hit mana leech alto (30-50), swing speed increase (25-35) e damage increase (35-50). così a doom ti trovi bene, altrimenti cè di gente che con un po di abilità lo fa da nudo, ma la morte è sempre in agguato.

per il pg 100 - 120 - 25, o 100 - 120 - 45 (cm me :P)

swordmanship 115
                  tactics 115
                  anatomy 115
                  healing 90
                  chivalry 75
                  resisting spell 115
                  il resto focus...

ovviamente tutto questo è per avere l'ideale, basta anche tutto a 100...
                  don't click this link...

Commenta

Si vede che sei nuovo, devi capire che ultima online funziona secondo il principio "pre fare bene una cosa al primo colpo devi averla fatta altre 10000 volte". Questo è il principio con il quale salgono le skill.
                    Per farti un'idea ti posto il link dove spiegano esattamente cosa devi fare per portare una skill da 0 a 100. Dovrebbero esserci quasi tutte.
                    Ti spiegano anche come far salire le stats.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

Per quanto riguarda il bondare gli animali è necessario solo un requisito: che siano happy per 7 giorni consecutivi, ma siccome dovresti dargli da mangiare ogni ora. è più comodo dargli da mangiare 1 volta sola e metterli in stalla, aspettare 7gg, e dargli da mangiare nuovamente (se tutto va a buon fine sotto il nome dell'animale compare "bonded" al posto di "tame"), altrimenti, rimettilo in stalla e riprova il giorno successivo, non devi riiniziare da capo.

-Come mettre in stalla un'animale:
                    vai da un NPC e scrivi "stable", senza le virgolette, ti viene fuori la il puntatore con il target e selezioni l'animale. questo scompare.

-Per tirarlo fuori puoi scrivere "claim" oppure "claim list".

-Per dar da mangiare ad un animale semplicemente gli trascini il cibo sopra. Animali diversi mangiano cose diverse, per esempio al cavallo piace la verdura (mele, carote, etc), al drago la carne.
                    Per andare sul sicuro dagliene parecchio di cibo prima di metterlo in stalla
                    .
                    ORDINI
                    Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Grazie a tutti degli agliuti, ma mi potete spiegare meglio cosa sono i doom e che cosa devo fare per farlo al meglio?
                      Ho altre domande da farvi
                      1 INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza. Non ho capito cosa devo fare.
                      2 Come faccio a tagliare la legna?Dove li trovo gli alberi?
                      3 Come faccio a vedere se gli animali sono felici?
                      Ultima modifica di Zeppelmore; 30-08-2006, 21:17.

Commenta

1 per l'intelliogenza devi essere allo skill cap (700 nel tuo caso). blocchi la salita alle skill ad eccezzione di Item ID; blocchi forza e destrezza e metti in salita intelligenza; per usare item id clicchi sul pallino blu o prova a trascinare fuori il nome della skill e ti compare un rettangolo grigio con scritto il nome della skill.

2 gli alberi li trovi dovunque e li tagli con un ascia. la metti in mano doppio clik ti appare un mirino e punti l'albero

3 devi avere la skill animal lore

Commenta

Siccome non ho animal lore quanti pezzo di carne gli devo dare a un drago per essere sicuri che è felice?Stò provando a dare quello che mi avete consigliato per aumentare l' inteliggenza, ma non aumenta ne la skill ne l'intelligenza perchè?
                          Ultima modifica di Zeppelmore; 30-08-2006, 22:07.

Commenta

se hai un drago nn puoi nn avere animal lore...a meno che non ti piaccia farlo incazzare a nastro...taming 100 e lore 100 garantiscono un buon controllo.

ps: la skill non deve aumentare, la int sale di uno ogni 15 minuti
                            don't click this link...

Commenta

La verità e che ho solo uno Swamp Dragon ,quindi per questo non ho taming e animal lore.

Commenta

Sto operando...
                              X