annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martelli +60 e giù di li

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Martelli +60 e giù di li

    MI scuso se l'argomento è stato gia trattato ma volevo una risposta schietta a causa delle troppe divergenze di pensiero.

    I fantastici martelli che fanno salire la skill blacksmith stanno funzionando oppure è come avere in mano un gran ...zz... nero ?

    Qualcuno mi dice che funzionano ... altri mi dicono che vale solo la skill effettiva a causa di un Bag verificatosi ultimamente.
    Anche Grevias si lamenta di perdere troppi pezzi...

    Grazie in anticipo....sopratutto a TRAIF che è sempre puntuale , risponde sempre , mi fa jailare sempre ma mi vuole bene sempre !

  • #2
    Credo ke sia tutto a posto...
    Perkè io ci trovo una bella differenza quando incanto con Black120 da quando incanto con Hammer+60...
    Cmq, la certezza nn è mai troppa!

    Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

    ICQ 273561124

    Commenta


    • #3
      Ma gli hammer non sono quelli che danno blacksmith +10/+15??

      Commenta


      • #4
        Bartok ... ci sono anche gli hammer + 30 e + 60

        Ringrazio Raistlin2 per il parere , ma c'è qualche Gm che me lo puo' dire con certezza ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Yono
          Bartok ... ci sono anche gli hammer + 30 e + 60
          Ma si chiamano sempre ancient o sono proprio altri tipi di martelli? Come si ottengono?

          Commenta


          • #6
            sono sempre ancient e si ottengono come gli altri: sono premi dei BOD!
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

            sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

            Commenta


            • #7
              aumentano la skill anche oltre i 120..quindi uno va a black 180 al massimo..e ovviamente le probabilità di enchant o craft si alzano da paura
              don't click this link...

              Commenta


              • #8
                mah.... alcuni dubbi sinceramente li ho pure io....

                a volte credo che il +15 o il +30 nn influiscano per niente.... le tabelle di enchace me danno 4 o 6 % di rottura ed invece mi capita sistematicamente la rottura pezzo.... e nn solo su pochi pezzi

                Commenta


                • #9
                  Admir.......tu sai sempre tutto...ti prego dimmi qualcosa

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me le percentuali di riuscita sono sballate per gli scudi: considerando solo resistenze e lr (per il dull copper) e durability (per valorite), secondo la tabella di stratics dovrebbero uscire con una facilità disarmante, mentre invece io gli scudi li rompo + facilmente dei pezzi d'armor...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X