annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] curse sul mio pala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] curse sul mio pala

    raga volevo sapere quanti punti str mi toglie il curse di un abyssmal horror se ho 0 resspell (20 perchè sono umano) e ho 95 di str contanto i bonus armor

    perchè metto insight e ho paura che mi cada dato che richiede 80 str ^^


    PS: se potete dirmi pure il curse di un lich lord quanta str leva ve ne sarei grato
    Ultima modifica di Ildioscuro; 28-08-2006, 14:35.

  • #2
    nessuno sa aiutarmi? su stratics ho cercato ma nulla...

    PS: scusate se ho uppato ma mi serve sapere quanta str toglie così so quanto devo macrare

    Commenta


    • #3
      è che non mi ricordo la formula che lega resspell e evaluint a curse. So solo che va a percentuale.
      Prova sul test center a metterti str a 100, buttarti evaluint a 100 e resspell a 20 e cursarti, poi con evaluint 120 e resspell 20, e ti segni di quanto è scesa (quella è la percentuale visto che hai str a 100). Ora, mi ricordo che la formula è lineare, quindi se la differenza tra resspell e evalint raddoppia, raddoppia anche la differenza di percentuali.

      Nel tuo caso la differenza tra resspell e evalint diventa 180 (20 tuoi, 200 l'abyssmal), le prove le fai con differenza 80 e 100, quindi sai quanto cambia la percentuale cambiando di 20 la differenza. Con due calcoli ci si riesce, ma personalmente non ho tempo di farli...
      Take care of yourself.

      Commenta

      Sto operando...
      X