annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi!!!!!!!!!!

Sono incappato in una strana situazione: sono un ladro, sono andato a felucca in città per macrare stealing su un lama, ho messo tutta la mia roba su di lui, ho provato a rubargli ma si sente un esplosion e il gioco crasha e quando riavvio il pg è morto. Ho riprovato ma è successo altre tre volte. Come posso fare???

si vede che quando arriva una guardia che ti uccide il gioco ti crasha. Hai il client aggiornato?

cmq macra fuori città.
    Take care of yourself.

Commenta

il client è aggiornato e non arriva nessuna guardia perchè appena uso steal si sente il botto!

Commenta

si chiama istantkill delle guardie e in genere accade quando compi azioni criminali vicino ad altri pg o npc

per il crash aggiorna il client e razor e nn dovresti aver + problemi ^^

Commenta

se muori è perchè ti hanno ucciso le guardie... hai 3 possibiltà:

1: macra fuori città
          2: dai il comando "all guard me" al pet, così diventa grigio e puoi rubare ovunque su felucca
          3: ti gildi, oppure crei una gilda, e puoi rubare dal lama anche su trammel
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
            se muori è perchè ti hanno ucciso le guardie... hai 3 possibiltà:

1: macra fuori città
            2: dai il comando "all guard me" al pet, così diventa grigio e puoi rubare ovunque su felucca
            3: ti gildi, oppure crei una gilda, e puoi rubare dal lama anche su trammel
            Per le prime due sono d'accordo ma la terza non mi convince perchè io ho una gilda e sono gildato con la gilda dei ladri npc e su trammel non posso nemmeno usare snooping in città e fuori

Commenta

Sto operando...
            X