annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti :-)

    un saluto a tutta la comunity, sono circa 10 anni che non gioco più a uol, dai tempi del mitico Moon, ( non so se qui c'è qualcuno che ci ha mai giocato o se lo ricorda...) e dopo anni passati tra gli mmorpg di ultima generazione mi è tornata voglia di rifarmi un bel giro sull'unico gioco che ha segnato la storia del multiplayer online .... ho dato un occhiata alle info del sito... ma credo sia meglio chiedere direttamente a voi ciò di cui ho bisogno, se qualcuno ha voglia di darmi una mano... :

    1) su UoD ci sta la distinsione tra trammel e felucca?
    2) se si, ci si puo menare solo ed esclusivamente su felucca, come mi pare si facesse una volta, se la mente non mi inganna.... ? o con il sistema fazioni ci si puo menare anche in alcune zone di trammel?
    3) qual'è la fazione attualmente in svantaggio numerico?
    4) se non mi segno a nessuna fazione posso tranquillamente killare tutti ^_^? con quali conseguenze?
    5) ultima domanda nonche la piu importante: ma su sto shard ci si mena abbastanza o stanno tutti a fare mostri a trammel e per menare qualcuno deve passare almeno 1 ora di noiosissima attesa?

    per ora mi vengono in mente solo ste domende.... se qualcuno mi ci aggiunge anche qualche piccola info/dettaglio particolare meglio ancora...

    scusate se magari vi faccio domande trite e ritrite o se sta gia scritto tutto sul sito ma non ho molto tempo in questi giorni da dedicarci
Sto operando...
X