-.- per portare o per farmi passare i pet conta solo taming effettivo??no xkè se metto i monili nn riesco lo stesso a comandare lesser hyriu con 102 taming effettivi 92 quindi mi sorgeva il dubbio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taming
Comprimi
X
-
Io ho 102 taming con i monili proprio come te e l'hiryu lo comando tranquillamente apparte rare eccezioni in cui non mi ascolta. L'altro giorno però a doom dopo varie volte che non veniva da me anche se spammavo "all come" ho provato a montarlo e in basso a sinistra mi appariva il messaggio dove dice che per montarlo bisognava avere la skill più alta, cosi gli ho dato da mangiare ed è tornato tutto normale
-
strano, le regole sono cambiate, ora puoi bondare un pet (ricordo che per bondare un pet gli dai da mangiare una volta, aspetti 7 gg e gli dai ancora da mangiare) anche con i monili, quindi se un pet si bonda con 100 e tu di base ai solo 90 ma con monili arrivi a 100 lo bondi e quindi, lo comandi senza problemi, se ti togli il monile non puoi piu comandarlo ti dice una roba tipo "devi essere un master per poter cavalcare il pet" o giu di li ...Per comodità
Pg in gioco
Commenta
Commenta