annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui kit barbed..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sui kit barbed..

    Ciao ragazzi..Lo ammetto che la domanda è molto scema..Qualcuno m può spiegare tutto quello che c'è da sapere sui kit barbed (o horned)..Credo abbiano a che fare con i large bod..Se ho capito bene x fare un large uno deve fare degli small..I kit essenzialmente sono gli oggetti commissionati x gli small? Valgono un sacco x questo motivo? Ma comprare un kit conviene x quale motivo?


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.

  • #2
    Provo a spiegartelo in breve...
    Come si prendono: i Barbed Kit si prendono consegnando dei determinati bod ad un tailor come premio. La lista dei bod che danno Barbed Kit la trovi sul sito www.uodreams.it.. I Kit Barbed non si ottengono con dei singoli small, ma con 6 small (anche 5 se bisogna completarli con barbed leather) completati ed "infilati" dentro il BOD Large adatto.
    Perché vale così tanto: il prezzo del Barbed Kit (5.5kk/6kk) è così alto perché Craftando un singolo pezzo, questo pezzo può avere da 4 a 5 proprietà magiche (il che sono tante) dal 40% fino al 100% di intensità e, con un pò di forutna, si possono craftare pezzi d'armor del valore di addirittura 20kk

    Spero di esserti stato d'aiuto,
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      Nn sei stato chiaro.. Sei stato cristallino..Grazie mille x le spiegazioni..
      Ma se trovare kit barbed è difficile e io ho fatto un sacco d roba x il large può essere anche un rischio consegnare il tutto all'npc? Forse uno si fa più soldi vendendo lo small completo d tutta la roba..


      Non c'è la morte... c'è la Forza...

      La lag è come la fenice... torna sempre.

      Commenta


      • #4
        Se il large è un large da kit barbed(secondo la tabella che ti ha indicato traif) allora consegnandolo stai certo che esce un kit barbed oddio si racconta che ogni tanto capiti un kit horned....dovrebbe essere un bug...comunque sia non ci dovrebbero essere problemi.

        Commenta


        • #5
          Ecco in effetti tutti sti dubbi m sono venuti a furia d leggere d gente che si lamentava proprio del fatto che nn uscissero i kit giusti.. Grazie x tutte le delucidazioni che m avete dato..


          Non c'è la morte... c'è la Forza...

          La lag è come la fenice... torna sempre.

          Commenta


          • #6
            Forse più che lamentarsi dei kit giusti che non uscivano, si lamentavano dei pochi bod decenti da fillare per ottenere il kit barbed

            Commenta

            Sto operando...
            X