annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio da sword(puro) > pala-bardo(disco)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cambio da sword(puro) > pala-bardo(disco)

Un consiglio da voi esperti, x un pg pala-disco x doom,
    io ho uno sword cosi messoconsigliatomi in un vecchio post)
    anatomy
    chivarly
    parring
    sword
    ress spell
    healing
    tactics

ke vorrei cambiarlo inda come mi hanno suggerito)
    anatomy
    chivarly
    parring
    sword
    tactics
    music
    disco

giustamente qualke skill devo sacrificarla x soppare, mi hanno consigliato di togliere parry, ma poi riesco a difendermi abbastanza? qualkuno ke ha un pg simile può darmi qualke consiglio sulle skill, stat e valori?
    1000 grazie.

p.s. - le attuali skill nn sono al cap , quindi posso ancora modificare lo spero.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

Originariamente inviato da maxel
    ke vorrei cambiarlo inda come mi hanno suggerito)
    anatomy
    chivarly
    parring
    sword
    tactics
    music
    disco

p.s. - le attuali skill nn sono al cap , quindi posso ancora modificare lo spero.
    con questo pg senza healing non ti curi per nulla se vuoi mettere le bardiche e nn levare parry devi sacrificare tactics
    cmq a doom ci sono tanti discorder basta che ti metti dietro a uno e attacchi il mostro discordato
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

anatomy 115
      chivarly 75
      sword 115
      tactics 115
      disco 120
      healing 100
      music quanto ti resta

il pg che ti hanno suggerito, solo con chiva, nn si riesce a curare abbastanza per i miei gusti...meglio togliere parry..cerca d'arrivare ad avere almeno dci intorno al 40%

Commenta

Io lo farei cosi

Sword 115
        Tatics 115
        Anatomy 115
        Disco 120
        Healing 90
        Parry 80
        Chival 75
        Det.hidden 10

In questo modo la cura e' assicurata sia da chival che da anatomy alta ( al limite se preferisci avere healing a 100 togli 5 punti a tatics ed anatomy , anche se heal 90 + chival bastano ed avanzano ).
        Hai parry che quando sei gankato da 5 flash per colpa del primo niubbo che te li porta tutti su , ti aiuta molto a non fare oOoOOoooO dopo 10 secondi.
        10 det. hidden li usi nella quarta stanza, bastano solo questi pochi punti per rivelare i simpatici cavalieri delle tenebre .....

Secondo me cosi e' perfetto ^__^
        Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da Polnareff
          Io lo farei cosi

Sword 115
          Tatics 115
          Anatomy 115
          Disco 120
          Healing 90
          Parry 80
          Chival 75
          Det.hidden 10

.....

Secondo me cosi e' perfetto ^__^
          voglio vederti senza music...nn puoi discordare serve un minimo di skill (credo 40) di music
          detect hide se si è di razza umana è inutie (10 pti buttati) in quanto l'umano ha il bonus skill di 20 pti base

Commenta

120 music
            120 disco
            120 combat
            100 ana
            90 heal
            65 chivalry
            resto tactics

per armor ti basta avere hci alta e dci alta (se è archer con dci non ci fai niente) luck e un po di mana regen.

(volendo abbassi music al minimo per usare disco con un ottima prob di uscita e ci soppi ana e tact..
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
            X