annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot e doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot e doom

scusate ma è normale che appena un boss muore (dico appena perche uso l'opzione apri nuovi corpi) indi appena il boss tocca terra mi apre loot, dentro il suo corpo ci sono solo un po di soldi e 2 oggetti? e se torno dopo 5-6 minuti mi fa vedere un botto di roba?

scusate la domanda gnubba, ma prima quando andavo a doom aprivo subito ma dentro c'era un fottio di roba XD tnk

to all!
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Originariamente inviato da Torlyda
    scusate ma è normale che appena un boss muore (dico appena perche uso l'opzione apri nuovi corpi) indi appena il boss tocca terra mi apre loot, dentro il suo corpo ci sono solo un po di soldi e 2 oggetti? e se torno dopo 5-6 minuti mi fa vedere un botto di roba?

scusate la domanda gnubba, ma prima quando andavo a doom aprivo subito ma dentro c'era un fottio di roba XD tnk

to all!
    Perché prima il loot che vedevi te lo vedevano tutti e se non ti sbrigavi a lootare ti fregavano la roba
    Praticamente adesso, appena il boss muore, il loot totale viene diviso in base ai pg che hanno "partecipato all'uccisione". Quindi te hai solo poca roba ma è normale, anche gli altri.... Dopo un pò però, credo circa 2 minuti, se riapri il corpo il loot è uno solo ormai
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

perfetto grazie di tutto
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
      X