annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lan

    Volevo un'info! ho collegato 2 pc in lan con la possibilità di andare in internet (con lo stesso ip) in modo tale da poter far giocare anche la mia ragazza ad ultima! Se creo un account per lei e lo segnalo sono sicuro che poi non mi vengano delettati gli account? sono sicuro che non ci saranno errori di questo genere? E una volta segnalata la lan quanto devo aspettare per poterla far giocare mentre gioco pure io? la segnalazione devo farla ogni qual volta che giochiamo assieme oppure una volta fatta la segnalazione dura in eterno?? come funziona il tutto?? insomma..un po di informazioni..grazie a tuttiper la disponibilità! ^^


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    se li segnali non credo che ci saranno problemi.
    per i tempi di attesa non saprei dirti..... io ho la lan con mio fratello e da poco ho scoperto che non era ancora validata la lan e quindi ora lui non può + giokare (per evitare jail o casini).
    tien conto che la segnalazione è stata fatta il 9 maggio =__=
    quindi credo che debba aspettare alcuni mesi prima di giokare

    gradirei pure io info aggiuntive da parte dello staff

    Commenta


    • #3
      largi, non vieni jailato se giochi con tuo fratello, ma direttamente bannato
      non è uodream che banna bensi gamesnet......

      la segnalazione, "di solito" è quasi istantanea (1 o 2 gg)
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        non vedo il motivo del ban?

        2pc
        2account
        2persone che giocano
        segnalazione lan fatta.

        come regolamento cita.

        magari han solo "perso" la segnalazione

        Commenta


        • #5
          io la mia l'ho segnalata l'anno scorso e ancora non me l'hanno convalidata
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #6
            azz

            Originariamente inviato da Mime
            io la mia l'ho segnalata l'anno scorso e ancora non me l'hanno convalidata

            E quindi che fai?? l'altra persona per cui hai fatto l'account ora gioca o non gioca??
            Cioè..giocate assieme o proprio non lo fai giocare per non rischiare ban o altro?


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta

            Sto operando...
            X