annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Smity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black Smity

Ho un black smity 120, e di solito la gente chiede delle armi o scudi con funzioni speciali mi spiegate come si fa a fare uno scudoo un'arma con queste funzioni speciali???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Ciao
    Allora, esistono dei Bulk Order Deed (detti + comunemente BOD; x maggiori informazioni guarda qui ) che se completati e consegnati possono darti, nel caso del Blacksmith, un martello runico di un materiale speciale (ne esistono di 8 tipi: Dull Copper, Shadow, Copper, Bronze, Gold, Agapite, Verite e Valorite). Se usati per craftare un'arma, l'arma che verrà creata avrà delle proprietà speciali (da un minimo di 1 ad un massimo di 5) con diverse intensità (controlla qui). Le proprietà magiche che verranno attribuite all'arma, allo scudo o all'armatura che crei però non puoi sceglierle te, devi affidarti alla fortuna

Spero di esserti stato utile
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Mi chiedi pure se mi sei stato utile, sembra di avere aperto un libro su come usare al meglio la skill black smity...
      Una spiegazione migliore di questa non la potevo avere...
      Grazie =))
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Eh eh, è stato un piacere :P
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
        X