annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • estetica pg

    raga cm si cambia l'estetica del pg, capelli etc, una volta iniziato a giocare non all'inizio?

  • #2
    Gli hairstilist per la modica cifra di 30k/50k ti spettinano e ti pettinano a piacere, per quanto riguarda il colore meglio se compri un hair dye dal provisoner che costa di meno che colorarli dal parruchiere......costa di meno....si parla proprio di una manciata di coin...roba tipo 25..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bartok
      Gli hairstilist per la modica cifra di 30k/50k ti spettinano e ti pettinano a piacere, per quanto riguarda il colore meglio se compri un hair dye dal provisoner che costa di meno che colorarli dal parruchiere......costa di meno....si parla proprio di una manciata di coin...roba tipo 25..
      domandina a proposito (o quasi) ho sentito di una quest per diventare elfo.. non è attiva vero?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Zabuza
        domandina a proposito (o quasi) ho sentito di una quest per diventare elfo.. non è attiva vero?
        Non lo so di preciso ma ho letto un reply in un altro post che diceva di no, ma non so a quando risale l'altro post ^^

        Commenta

        Sto operando...
        X