annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi col gioco

    scusate io ho una connesione un po lenta xche nn ho la copertura cioe ho alice sat che va a 600kb al sec e io con la mia cavalcatura vao piuttosto lento e si bloketta a volote quindi cosa devo cambiare nelle opzioni per farlo andare normalmente come ogni pg perche se vado insieme a qualkuno nn lo riesco a seguoi cosa cambio nelle opzioni? o potrebe essere un altro problema??

  • #2
    Butta il pc e cambia adsl









    Prova a kiudere programmi in uso tipo emule icq msn, cambia il tipo di sfondo non usare quelli standard. Non so vedi tu
    GL.

    Commenta


    • #3
      Cioè tu hai alice sat 600Kb/sec e ti lagga????
      Non è che hai la scheda video obsoleta? Purtroppo qui le opzioni grafiche non è che si possano diminuire poi così tanto.

      Commenta


      • #4
        nn ho la sceda video obsleta xche mi va benissimo per dire the sims 2 cosa puo essere??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ale
          nn ho la sceda video obsleta xche mi va benissimo per dire the sims 2 cosa puo essere??
          Controlla se antivirus e attivo ...
          VirUs InSIdE

          Commenta


          • #6
            ma devo aggiugere qualkosa sulle eccezioni ? e se si cosa?

            Commenta


            • #7
              cmq postate postate tutto quello che vi viene in mente (riferito alla domanda) avrete tutta la mia gratitudine

              Commenta


              • #8
                se mi posti email o icq te posso mandare un documento di testo che ti dice cosa fare (anche se nn so quanto serva) il mio icq è 247-688-804 cmnq


                icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                Commenta


                • #9
                  Grazie

                  il mio icq e 278-721-611 se mi servira ti faro sapere contattami grazie

                  Commenta


                  • #10
                    io ho lo stesso problema.. a piedi non scatto manco a luna... a cavallo anche se sto in culonia mi va a scatti, p.s su altri shard senza razor mi va + che bene.... indi credo sia quello.. per esserne certo dovrei riuscire a loggare su uod senza razor ma mi da un errore.
                    risolvete sto fastidioso problemaaaa postalo qua il file di testo
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                    Commenta


                    • #11
                      quando voglio loggare su uodreams col luncher mi dice canot open fonts.mul ma che cosa posso fare

                      Commenta


                      • #12
                        RISOLTO[IMG][/IMG]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X