annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Mio pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Mio pvp

    ciao, mi e venuto questo dubbio trovandomi spesso senza mana con il mio pvp.

    ora e umano e stavo pensando di farlo elfo x avere il bonus di 20 mana. mi conviene o e meglio umano?

    queste sono le skill:

    Anatomy 120
    Healing 90
    MagicResist 100
    Tactics 100
    Archery 120
    Chivalry 65
    Bushido 120

    stast

    Str 90
    Dex 127
    Int 40 (mana 56)

    dato ke sn sos solo +10 e nn ho sodi x prensere le altre sos pensavo di trasformarlo elfo x arrivare a 76 di mana (ke nn e poco)

    so le risp ke mi darete: basta vere pezzi mr2 (ma costano troppo)

    e cmq ora nn potrei cambiarlo xke nn e ancora attiva la quest xo vorrei sapere un vodtro parere.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    ehehe .. tutti ti dicono metti mana reg ??? mettiti oggetti in lower mana cost, il max è 40% ed è abbastanza utile, con mana increase, e poi se diventerai elfo con lower mana cost e mana increase sei piu che a posto ..

    per ora che la quest per diventare elfo non è ancora stata fatta e di riniziare il pg non se ne parla ... cerca oggetti in lower mana cost e mana increase, cerca di avere oggetti pero che siano meditabili, in leather o in mage armor, in modo da ricaricarti piu in fretta, dato che focus e meditation se sono a zero e se sei umano sono considerate come se fossero a 20
    Per comodità

    ICQ: 650880206

    Pg in gioco

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Querquello
      ehehe .. tutti ti dicono metti mana reg ??? mettiti oggetti in lower mana cost, il max è 40% ed è abbastanza utile, con mana increase, e poi se diventerai elfo con lower mana cost e mana increase sei piu che a posto ..

      per ora che la quest per diventare elfo non è ancora stata fatta e di riniziare il pg non se ne parla ... cerca oggetti in lower mana cost e mana increase, cerca di avere oggetti pero che siano meditabili, in leather o in mage armor, in modo da ricaricarti piu in fretta, dato che focus e meditation se sono a zero e se sei umano sono considerate come se fossero a 20

      si si questo lo so. il prob e anke ke mettendo i bane (nn medit) nn ho quel mr2 dell umano ma in compenso posso mettere in testa un insight.... (averlo)
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        eh, dovresti arteffattarti, e li di soldi se ne spendono a caterbe, anzi, di piu, per ora, intanto che aspetti l'elfo, cerca oggetti in lower mana e mana increase, ho visto che hai archery, quindi se anche non hai delle grandissime resistenze, (che gia con magic res sono a 40) tanto in corpo a corpo non ci vai cosi spesso e dovresti trovare un mago davvero esperto per farti danni da distanza come fai tu o un'latro archer.

        e anche dopo che sei elfo, unito col fatto del lower mana, e del mana increase, devi solo tirare su i soldi, e arteffattarti ( e li ti faccio gli auguri)
        Per comodità

        ICQ: 650880206

        Pg in gioco

        Commenta


        • #5
          come artefatti ho dryad, bane, samuray... x arte sono a posto... solo l insighn... cmq allora mi consigli elfo?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            altri consigli?
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Vai a fare soldi e comprati na sos +25

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dominio
                Vai a fare soldi e comprati na sos +25
                credo ke la gente nn legga i post. io ho chiesto se e meglio elfo o umano. la tua risp nn ha senso con la mia domanda. il tuo +1 vallo a fare da 1 altra parte
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X