annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Inscription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill Inscription

0 - 40 Purple books - Scrivete qualcosa su un libro (mi raccomando che siano quelli viola) e poi copiatelo a ripetizione su un secondo.

Cm si fa??

non l ho mai fatto ma credo che funzioni così...
    hai notato che alcune skill hanno la gemma blu accanto?
    ecco... anche inscription
    estrai la skill dalla pergamena e usa iscription in quel modo... dovrebbe funzionare..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

no c'e' l'altra scaletta che secondo me dovresti seguire, io attualmente sono fermo a 87 ke è da 1 mese ke non la macro, cmq è dura da far salire, lascia perdere i libri da ricopiare e usa pergamene e reagenti, sale meglio ed è + easy ^^

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
        no c'e' l'altra scaletta che secondo me dovresti seguire, io attualmente sono fermo a 87 ke è da 1 mese ke non la macro, cmq è dura da far salire, lascia perdere i libri da ricopiare e usa pergamene e reagenti, sale meglio ed è + easy ^^
        1 giorno da 0 a 100..è velocissima a salire :\

Commenta

nessuno ha risposto all tua domanda, è semplice

compra due libri viola, saranno entrambi vuoti, su uno ci scrivi, bla bla bla bla. poi clicchi il pallino blu a fianco di inscription clicchi sul libro su cui hai scritto bla bla bla bla e poi clicchi sul libro vuoto ...

tutto qui, ripeti l'operazione all'infinito, e se hai razor puoi anche crearti una macro ...

spero di essere stato chiaro ... se ce qualcosa chiedi
          Per comodità

Pg in gioco

Commenta

Grazie .. sono arrivato a 78 .. si fanno bei soldi poi con le recall cmq ..

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
              Esatto, spreca un sacco di reagenti e tempo facendo scroll inutili e che non valgono nulla a venderle e non ti danno gain decenti..

Comunque, vai da un vendor, compra qualche libro viola (che saranno tutti senza nulla di scritto sopra) e scrivi qualcosa su uno, poi usi Inscription tramite il menù delle skill e clicca sul libro su cui hai scritto poi su un'altro.

Seguendo la mia scaletta in un giorno si fa 0-100 tranquillamente, farla arrivare a 40 con i purple book ti prende tipo 15 minuti da 0 con una macro di Razor, per gli altri scroll usavo EasyUO, ma credo che Razor possa funzionare ugualmente.
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Ah ecco come si faceva a ricopiare il contenuto del libro! e vabè oramai l'ho superata quella parte a son di Scroll of Poison, ora sono sui 53 e continuo a salire con i recall...

Ma quindi il recall puo essere utilizzato anche da qualcuno che non ha magery? basta usare la scrollina?

Commenta

Sì, se ricordo bene gli scroll richiedono 30-40% in meno di Magery per essere utilizzati rispetto alla spell da Spellbook, quindi se ti serve 70% per castare Recall (non ricordo, numero casuale :P ) senza fallire, con 30% di Magery riesci ad utilizzare il Recall con successo, altrimenti hai delle possibilità di 'Fizzle'.
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                  X