annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte di tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sbudrez
    Non ho capito il discorso delle quest...
    il discorso è molto semplice se per ogni attivita' proposta sullo shard i gm devono aspettare che arrivino nuove leve a giocare o nn si farebbero mai quest o si dovrebbero ripetere le stesse identiche quest ogni gg visto che ogni gg ci sono nuovi arrivi sullo shard..

Ma quando hanno creato sti arte lo hanno già fatto con l'idea di toglierli subito dopo?
    O semplicemente si sono resi conto ke erano troppo forti e troppo facili da ottenere?
    si si è trattato di un evento e come tale ha avuto un inizio ed una fine.

Io dico ke quelli come me ke hanno iniziato da dopo tokuno sono molto svantaggiati xkè nn possono avere questi artefatti così come li hanno avuti gli altri giocatori
    è una ruota che gira

Mi sembra d capire ke l'unico modo x fare soldi in sto gioco ormai sia passare la vita a doom (viste le probabilità infime d drop d artefatti), e mi sembra molto triste la cosa...
    non credo sia l'unica cosa da fare i soldi si possono fare anche creando un pg worker o se vogliamo parlare di pvm, doom nn è l'unico dungeon, se poi vuoi far soldi a palate in un arco di tempo breve devi solo sperare di droppare arte sgravi a doom imho
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

Soldi a palate in poco tempo ? Ci sono due opzioni:

1) Farming (necessita tempo)
      2) Doom + cul0 (necessita tempo E skill E equip E ecc.ecc. ovvero in soldoni PIU tempo)

Se tutti avessero la possibilità di farsi i miliardi subito NON sarebbe divertente, questo te lo posso assicurare (ho sperimentato un po installandomi runuo.... dopo 5 minuti di gioco con il "master power" addandoti la roba ti spacchi le balle)

Per il discorso arte:

Gli arte di tokuno sono stati ovviamente inseriti per "spingere" la gente a giocare, un po una trovata pubblicitaria fra le tante possibili per l'espansione Samurai Empire.

Se torneranno tanto meglio (o peggio, dipende dai punti di vista)

Bisogna tener presente che alcune cosuccie di ML sono delle sgraverie inumane imho... e i nuovi arte si CRAFTANO... alleluja alleluja tutti con il worker fra un po

In poche parole ? Chi se ne ink......ula e andiamo tutti a formiche

UNA COSA VERAMENTE UTILE ? UN ALTRO PAIO DI FORMICAI !!!!! ALTROCHE !!!!
      Ultima modifica di Alex83FE; 03-08-2006, 02:59.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Ehm, scusa la domanda.....ma per farming cosa intendi? E' una nuova skill?

Forse ti riferivi a Herding, e se così fosse, non credo che ci puoi diventare ricco...la lana oramai si è svalutata

Credo che un formicaio in più non farebbe alcuna differenza, e la frase che hai in firma è sbagliata.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

per gli ignoranti come me che c'entrano i formicai con gli arte craftabili?

ps:worker rulez
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

farming=needizzare nello stesso spawn di un determinato tip odi mostri redditizi per ore e ore
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Rimettere gli arte di tokuno sarebbe un vantaggio per i nuovi, ma sarebbe un'ingiustizia enorme nei confronti di chi adesso li ha pagati un sacco o di chi si è sbattuto a farne scorta l'anno scorso...
              Del resto si può fare lo stesso discorso con i premi del 7° anniversario...

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                Ehm, scusa la domanda.....ma per farming cosa intendi? E' una nuova skill?

Forse ti riferivi a Herding, e se così fosse, non credo che ci puoi diventare ricco...la lana oramai si è svalutata

Credo che un formicaio in più non farebbe alcuna differenza, e la frase che hai in firma è sbagliata.
                Non è una skill, per "farming" si intende piazzarsi in un posto e continuare a killare, lootare, killare, lootare per un tempo indefinito...

X il formicaio, io semplicemente adoro le formiche... rischio zero e tanti soldi

Cosa c'è di sbagliato nella frase qua sotto ?
                Ultima modifica di Alex83FE; 03-08-2006, 09:47.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Capisco sta cosa dello OSI style, ma allora xkè li han tolti anke di là?
                  Erano troppo facili da ottenere o cosa?

esatto erano troppo facili da ottenere e di quel passo sarebbero diventati gli artefatti di ishenar 2 cioe un ammasso di mer... senza valore anche se ne ho presi pochi so contento che li abbiano tolti

--------------------------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da spinal
                  Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm

Cosa c'è di sbagliato nella frase qua sotto ?
                    l'inglese.....
                    cmq basta co sti topic su...
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                      perchè non attivare una specie di "Tokuno Day"

un intero giorno con il drop di lesser, per dare la possibilità a molti nuovi di prendere qualche arte e ad altri di completare la raccolta di dieci arte per i major.
                      Non è osi style però su molti altri posti lo fanno ed è assai utile come cosa ^^
                      Ti uppo bella proposta parlane coi gm nn si sa mai ora Amdir nn ce

Commenta

Scusa la noobaggine, ke vuol dire whinando???

Commenta

Scusa la noobaggine, ke vuol dire whinando???
                          "whinare" deriva da "to whine" cioè fare i capricci.
                          Su OSI continuano a dire "voglio gli arte di tokuno voglio gli arte di tokuno voglio gli artedi tokuno" come i bimbi dell'asilo.
                          Take care of yourself.

Commenta

vedrete che li ascoltano e li rimetteranno è tutta questione di tempo hihihi...(nn vedo ora)

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                            icq 244 019 954

Commenta

Puah ci sputo sui tokuno, i nuovi oggetti craftabili sono moooooolto migliori... bisognerà poi vedere chi avrà il coraggio di andare a prendere gli ingredienti ^_^

Commenta

ma fatemi il piacere!!! si parla di osi quando molte cose sono diverse da loro e di molto!!! + ke altro seguiamo in linea generale l'osi style.
                                cmq gli arte di doom sono migliori

Commenta

Sto operando...
                                X