annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fix inmani???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fix inmani???

a quando il fix degli inmani???
    a quanto pare i gm dicono ke e tutto regolare "KISSA XKE ................"
    Ho fatto dei test con 1 amico ke gioca sull offi, e a quanto pare qua sono buggati di 0.25

i maghi so diventati immortali, spam di inmani e qualunque gnubbo riesce a sopravvivere. al max via di teleport come 1 lepre .

dato ke finora son stati fatti fix ONLY pro-mage volevo sapere se era il caso di abbandonare il war, ke oramai e diventato troppo sbilanciato rispetto al mago

vai col controllo su osii!!! asdasdasd up per i war lol l'ho appena finito di modificare il mio asdd
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

già... èvvero
      vogliamo depotenziarli un pò sti maghi? vi sembra giusto ke solo i poveri war subiscono fix da bushido, sulla stampede, sull'ignore, all'epoca toglieva 40-50 adesso al max 30 ma un mago cn un expo-flame ti fa un danno della matonia!
      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

se su osi è cosi penso che dobbiamo abituarci

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Beh.. Sbilanciato?? ci hanno tolto il doppio explo.. Prima istanticcavano ora un po di meno.. E poi il war bleedda fattelo poisoner cosi poisoni.. Eh.. Usa il dismount.. Sega il pet.. Fai UATTA..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da ErosGod
            a quanto pare i gm dicono ke e tutto regolare "KISSA XKE ................"
            Con questa frase da rosikone convinto del complotto universale hai perso l'attenzione che questo post meriterebbe.

Su mantis ho già postato da tempo il bug, compreso di script per verificarlo. Aspettiamo.
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da ErosGod
              i maghi so diventati immortali, spam di inmani e qualunque gnubbo riesce a sopravvivere. al max via di teleport come 1 lepre .
              up.

così è ingiocabile. non ci duello nemmeno piu con i maghi. poi fare quello che vuoi (lethal, bleed, death strike, ki attak consacrati e trakkati).. se vanno giù è perchè la lag o lo script si ci son messi di mezzo. il warr non può usare 2 pozze consecutive, un duello con un mago si rivela essere uno spam continuo di in mani, un curse, explo flame e un paio di lightnig. fine duel.

ma ci va di ricordare anche il depotenziamento del warr a fronte del super poteniamento del mago? io ho memoria di quando con 2 ignore di fila un fencer-pala buttava giu un mago in arena. se avevi un po di fortuna nel trovare l'arena piccola era tecnicamente impossibile morire de mago.. mo è impossibile campare.. quando un ignore consacrato te fa una quantità di danni da far ridere, il lethal lo levi con un cure, e un in mani in istant cast. te stai pure perdendo tempo in duel nel poisonarti l'arma che ti arriva l'explo-flame con consecutivo lightening e se te eri appena pozzato e il vash sta ancora a 10 secondi dalla bandata è finita.

si, è un rosik. ma mi sta annoiando il pvp fra 2 template così sbilanciati.. sembra una corsa tra un ferrari e un fiat 126..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

se e x questo c'e anke da aggiungere ke wrestling, a parere di molti pare buggata :\

Commenta

Sto operando...
                X