Vorrei completare il mio ninja archer e mi avanzano una ventina di skill ma non so se fare arrivare e quindi prendere una sop per tactis 120 o anatomy 120... Quale delle 2 mi alza di piu la forza di attacco a 120?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio tactics o anatomy??
Comprimi
X
-
meglio tactics o anatomy??
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.itTag: Nessuno
-
anatomy aumenta l efficacia delle bendata e 1 po di danno.
tactics aumenta il dannoOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da PaietaSe è puramente per i punti danno ti consiglio Tactics:
Tact, skill a 120, 81.25% danno
Anatomy, skill a 120, 65% danno
Ma se avessi entrambe soppate a 120 le percentuali di aumento del danno verrebbero sommate? O c'è un cap?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
ok grazie raga, ho capito che mi conviene anatomy perchè almeno aumento anche l'efficacia delle bendateQUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PaietaSe è puramente per i punti danno ti consiglio Tactics:
Tact, skill a 120, 81.25% danno
Anatomy, skill a 120, 65% danno
Ma se avessi entrambe soppate a 120 le percentuali di aumento del danno verrebbero sommate? O c'è un cap?
se ti serve curarti qualche hp in + direi si soppare sicuramente healing.
Commenta
Commenta