annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Honor e Perfection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Honor e Perfection

Mi hanno consigliato di fare un arciere con bushido, e di far salire honor in modo da fare più danno; pultroppo non ci ho capito nulla. Nonostante i link ad alcune pagine di siti che spiegavano cosa fare. C'è qualche santo che ha la pazienza di farmi un riassunto?
    Grazie

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

mah io honor con un arciere non te la consiglio proprio: puoi utilizzarla solo se rimani fermo sul posto da quando la attivi e per un archer non mi pare una buona tattica. Se non ce l'hai già buttati su chivalry

Commenta

Il mio arciere ha:
      anatomy 110
      pacemaking 110
      tactics 100
      musicanship 110
      archery 110
      chivalry 90
      bushido 90

Quindi vorrei sapere come si fa la "combo" con Honor, Perfection, in aggiunta ci metterei le spells del paladino e pacio la bestia.

Commenta

per utilizzarla devi semplicemente cliccare sulla cima del paperdoll dove ci sono le virtù, poi scegliere honor e infine cliccare sul tuo avversario, da quel momento in poi ad ogni colpo che infliggerai aumenterà il danno del successivo (grazie all'aumentare di perfection) fino ad arrivare a un massimo di danno dopo 10 colpi

tieni presente però che ci sono delle limitazioni ovvero:

-devi permettere all'avversario di colpirti per primo
        -essere in un combattimento uno contro uno
        -non usare armi a distanza, a meno che tu non rimanga fermo nel punto in cui hai onorato il tuo opponente, altrimenti danneggerai il tuo avversario solo quando gli sei adiacente
        -non devi permettere a pet o creature evocate di aiutarti
        -non puoi usare il veleno

inoltre

-l'avversario non deve essere già ferito
        -non deve essere già stato onorato da un altro giocatore
        -deve averti nella sua linea di visuale, e avere un percorso per raggiungerti

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77
          -devi permettere all'avversario di colpirti per primo
          Io volevo usarlo contro gli hyriu credo che non mi convenga.

Comunque grazie, adesso ho capito perfettamente.

Commenta

Disinformazione!

Honor ha UNA SOLA limitazione: per honorare il mostro lui deve avere HP al max
            Per usare perfection di bushido devi solo honorare il mostro, x il resto fa tutto lui, e il danno NON dipende da quanto alta hai honor!

Tutto il resto è robaccia che non ti interessa (tipo farsi colpire x primo ecc,serve solo a fare piu' punti honor ma come ripeto non ti interessa visto che non ti cambia il danno)

Commenta

Fantastico; ancora meglio.
              Grazie a tutti

Commenta

in effetti credo di aver tradotto male il passaggio su stratics (ero di fretta scusami biohare). Lo riporto per completezza...

Gaining Honor:

You can gain Honor by engaging in honorable combat with monsters or NPCs. You can do this by double-clicking the Honor icon on the Virtue gump and targeting an appropriate opponent. You will face your opponent, bow to them, and speak the words, “I honor you.”

You then must defeat your opponent in an honorable fashion.

Honorable combat is defined as:

* Allowing your opponent to damage you first.
                * Engaging in one-on-one combat.
                * Not using ranged weapons, unless you stay in the same spot where you honored your opponent, or you only damage your opponent while adjacent to them.
                * Not allowing your pets or summoned creatures to help you during the battle.
                * Avoiding the use of poison.

To engage an opponent in honorable combat, your opponent:

* Must be one that you can perform negative actions upon.
                * Must be at full health.
                * Must not already be honored by a nearby player.
                * Must be close to you, in your line-of-sight, and have a clear path to you.
                Ultima modifica di aleroms77; 01-08-2006, 15:12.

Commenta

Originariamente inviato da -Orion-
                  Disinformazione!

Honor ha UNA SOLA limitazione: per honorare il mostro lui deve avere HP al max
                  Per usare perfection di bushido devi solo honorare il mostro, x il resto fa tutto lui, e il danno NON dipende da quanto alta hai honor!

Tutto il resto è robaccia che non ti interessa (tipo farsi colpire x primo ecc,serve solo a fare piu' punti honor ma come ripeto non ti interessa visto che non ti cambia il danno)

BELLISSIMO! Ero completamente all'oscuro di questa cosa..Thx!

Commenta

Sto operando...
                  X