annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda ladro

    Ciao a tutti sono un nuovo pg di UoD e mi sono fatto un pg ladro. Vorrei sapere come si fa a rubare perchè io nn riesco neanche nei lama. Mi dice nn puoi fare atti negativi su questo target o una cosa del genere. Ora mi chiedo, come devo fare? E già che si sono: i ladri in che città possono stare?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    Per rubare dai player devi essere a felucca e avere la skill stealing.
    Su tutti gli altri mondi puoi rubare arte stealabili (che trovi a terra) oppure ai mostri (rubi solo soldi).

    Praticamente se non ti interessano gli arte rubabili e non fai pvp il ladro è inutile
    Ovviamente il ladro artefatti e il ladro per felucca sono 2 template diversi: il primo deve fronteggiare (o ingannare) i mostri per rubare artefattini, il secondo deve fronteggiare orde di pg, quindi scappare, avere difese alte e cercare di sopravvivere

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      ma io nn riesco a rubare manco ai lama in città a luna. E' normale?
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        ti ha già risposto in maniera completa Aribeth -.-

        solo su fel puoi rubare da altri pg (i pet fanno parte del concetto pg)

        se nn comprendi risposta cambia template :°D

        Commenta


        • #5
          pensavo che nn facessero parte dei pg i pet che ne so -__-
          quindi devo trovarne uno stamato per allenarmi.

          Però spiegatemi bene il procedimento. Io apro la sacca e uso la skill stealing e clicco sull'ogetto che voglio rubare?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            si



            --------------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da spinal
            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti!!!
              Sapete nn ho mai fatto pg ladri
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                ora chiedo io 1 cosa approfittando del thread anke io ho il pg ladro ogni volta ke provo a rubare qlks da qualke pg a felucca mi dice ke nn posso stealare oggetti dagli altri pg devono essere per forza in gilda con me...quindi mi domando serve 1 skill minima per rubare agli altri pg?no xkè anke snoopando il backpack e usando stealing sull'item ke volevo stealare mi fa così

                Ringrazio BloOD per la Firma

                Commenta


                • #9
                  sei iscritto alla gilda dei ladri?

                  Commenta


                  • #10
                    pd no!! l'ho letta poko fa l'info della gilda dei ladri manko sapevo esistesse

                    Ringrazio BloOD per la Firma

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Alex666
                      pd no!! l'ho letta poko fa l'info della gilda dei ladri manko sapevo esistesse

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X