annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Cartography

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Cartography

    ciao a tutti
    una piccola domanda su cartography...
    vorrei fare un pg avventuriero....oltre a cartography,mining e fishing è necessaria qualche altra skill particolare?tipo, che so, lockpick per aprire il tesoro?
    Grazie

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

  • #2
    se vuoi fare il cercatore di tesori lockpicking è fondamentale altrimenti da un certo livello in poi le casse nn le apri. sarebbero utili anke hiding stelath e magery (con qst'ultima mi sembra ke puoi aprire le casse fino al 2°/3° livello, ed usi telekinesis x rimuovere le trappole). e poi con lockpicking apri anke le casse para! Auguri a farla salire :P
    Le casse del pescatore invece sono già aperte.
    Ma mining ke ci azzecca? o.O
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

    sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

    Commenta


    • #3
      scusa la mia ingnoranza ma.....
      quando arrivi sul punto del tesoro non devi usare mining per scavare nel punto del tesoro'

      Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

      "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

      Commenta


      • #4
        se usi automap ci sono segnati tutti i tesori
        localizzi il tesoro su automap. c'è una specie di codice e poi vai in una delle biblioteche pubbliche delle rune (yew o appena fuori Luna) consulti gli appositi runebook e ti recolli sopra o quasi!!
        così facendo ti serve 0 in mining! ^^


        Edito: per scavare x terra nn devi fare come x minare. se nn sbaglio clicchi una volta sulla cartina del tesoro, ti appare la finetrella/menu con scritto "dig for tresure" (o qlkosa del genere) la selezioni e poi clicchi sul punto dove vuoi cercarlo. Giusto x nn far come me ke ho continuato a sacramentare x un'ora perkè mi diceva ke nn potevo minare nè l' nè là nè qua nè su... :\
        Ultima modifica di blackfoot; 26-07-2006, 15:16.
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          ma scusa le mappe che fine hanno fatto?

          Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

          "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

          Commenta


          • #6
            ..........?

            allora....
            hai la mappa del tesoro.
            Riesci a decifrarla.
            Inizi a cercare il posto indicato sulla mappa con automap ke altro nn è ke una mappa come quella ke si ha in uo ma molto + completa dove inoltre puoi decidere di settare come vuoi sia la grandezza della finestra ke lo zoom.
            una volta individuato la zona del mondo, il tesoro è segnalato con un'apposita iconcina ke puoi cmq scegliere e/o cambiare a tuo piacimento fra quelle disponibili (io ho i soldi ke fantasia....), se ci passi sopra ti compare sta specie di codice/coordinata (p.es. SWSN2a oppure NENW3b, ecc...)
            ti annoti il codice e poi vai in qste biblioteche dove ci sono i runebook ke raccolgono tutte le coordinate dei tesori sia di tramm ke di fel
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

            sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

            Commenta


            • #7
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok
              scusami,per me il mondo del cercatore di tesori si sta aprendo con questo post

              Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

              "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

              Commenta


              • #8
                figurati
                sapessi come ho sacramentato io!!! ... a minare qua e là e niente.......
                Se vuoi magari qlke volta si puo' andare a far qlke tesoro assieme! fatto uno poi son tutti uguali. Naturalmente man mano ke le mappe saranno di livello maggiore anke i mostri ke ne usciranno saranno + impegnativi!
                Ah!!!!! è vivamente sconsigliato andar a tesori al rientro da una serata in birreria con gli amici.....
                Onde evitare di star un'ora a castare la magia untrap x togliere le trappole e inveire contro un presunto bug!!!! O.o
                Giuro ke in quel frangente la mia autostima è scesa parecchio....
                Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

                sigpic ...Ciao Fra
                Buffy Thoth & Lore

                Commenta


                • #9
                  adsadasadasasdasd mi ricorderò! niente birra prima di scavare
                  beh diciamo che non ho ancora creato il pg....e viste le ferie vicine rimanderò tutto a settembre...intanto mi sono fatto un idea
                  Grazie!

                  Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                  "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X