annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

% Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• % Doom

volevo sapere un info su doom,
    da cosa dipende il fatto di droppare arte?oltre alla "fortuna"(non la luck in game).
    cosi vedo con che pg scendere che con il tamer discorder luckato nn ho droppato ...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

la % varia da 1,5% a 1,75% in base ad un calcolo logaritmico sulla luck
    con 0 luck avrai 1,5% mentre con 1200 1,75%

la % viene calcolata guardando la luck d ki fa + danno

in + la % viene divisa per il numero di persone ke attaccano il mostro, ad esempio se siete in 2 e quello ke fa + danno ha 0 d luck avrete lo 0,75% d possibilità d droppare

l'unica cosa ke n so è se ad esempio attaccano in 10 la % viene divisa per 10 o per 6 (infatti sl i primi 6 ke han fatto + danno possono prendere l'arte, gli altri si attaccano)

ICQ 590-218-729

Commenta

mmh,io sul tamer avevo 1168 luck ed ero con un hiryu e discordavo pure ma n ho mai droppato,quindi potrei provare con un pg che fa ancora più danno ma con la luck alta?xke m sembra difficile...quale pg è consigliabile?io ho un mago-necro e un pala-arcer-fencer-samurai.. oltre il tamer
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...