Con un Nokia 6630 con connessione da 9gb mese di traffico pensate che riuscirò a giocare ottimamente a ultima? E' importante un vostro giudizio perchè da quest dipende il mio acquisto.. Con 9gb gioco x qualche giorno tranquillo.. ma.. c'è qualcuno che ha provato di recente? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con UMTS Nokia 6630
Comprimi
X
-
Con UMTS Nokia 6630
Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loroTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblesecondo me è impossibile... cioè sarebbe pieno di svantaggi...come non usare il mouse ed avere una capacità visiva ridotta... non usare la tastiera... persa solo per dire all come o parlare in gilda...Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
dovresti non laggare.. down sui 35 e upload sui 12, (l'ho provato solo per scaricare... l'unico dubbio è per un mese 9gb... non ho la + pallida idea quanto suka uo, poi dipende da dove sei )ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
io sono in provincia di sondrio e devo dire che l'umts è coperto da tempo per 3 tim mentre nel paese dove sono io vodafone è appena arrivato.
Spiego l'offerta:
Per 25€ puoi collegarti dalle 17.00 alle 9.00 della mattina dopo da lunedì a venerdì mentre nei week end 24 ore. Il traffico max che puoi avere sono 9gb di dati (non specificano se entrata o entrata+uscita). Facendo 2 calcoli ho notato che ieri, essendo coperto da router ho chiesto ad un amico e, tutto il giorno collegato a giocare a ultima, ha ricevuto 60mb e inviato 15mb quindi diciamo che 9gb sono tanti x quello che costa. Premetto inoltre che se ci si collega fuori dei tempi stabiliti, x ogni mb scambiato sono 100mb in + nelle fasce stabilite. Beh che dire.. se mi dite che si gioca bene perchè no? Diciamo che ultima nacque per 56k poi con espansioni e tutto ha richiesto connessioni + veloci e l'umts ad essere ottimisti tocca anche il 1,2mb soprattutto perchè mi collegherei la notte.. A essere pessimista i 380 li tocca..
A sto punto direi che potrei pure tentare.. Logico pero' che ultima non è w@w, e lo scambio dati è parecchio inferiore.. su questo punto...Ultima modifica di ruenmolag; 25-07-2006, 06:04.Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
-
la connessione è buona,ma rischi ricche laggate xk cmq ci sono diversi hop e nn sottovalutiamo la qualità del segnale radio quindi avresti un ping alto o perdere proprio pacchetti.
e poi devi gioca con ts,uomap se vuoi stare a un certo livello...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ruenmolagNo no scusami.. mi sono spiegato male.. connessione usando il cellulare.. ma come modem col mio pc (bel pc). UMTS traffico fino a 9gb quindi gioco illimitato quasi a 25€ al mese.. volevo sapere se laggo o gioco bene.. grazie :-)
Diceva che il ping era decente (80-90 ms).
Comunque la tecnologia UMTS come la GPRS (pensa che all'epoca io giocavo col GPRS su L.4.P) soffre molto del luogo dove ti trovi (in termini di copertura).
Se non puoi avere una DSL a questo punto per giocare (e basta) direi che è una scelta accettabile.<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also:
Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now:
Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta
-
Ma quindi non sono l'unico che intende usare l'umts.. beh tempo fa si usava il gprs.. ora vi dico.. dalle mie parti prende bene l'umts (pure dalla alta montagna). la mia domanda chiede la risposta di che e' gia fruitore o ha gia fruito del servizio:
UMTS:
1) cade spesso la linea? (tim)
2) si consulta velocemente il web?
3) si logga velocemente a dreams? (il gioco)
4) quanti dati scambia uo? in pratica con 9gb gioco tanto o pochi giorni (parlo di 2-3h a giorno)
Dalle vostre risposte dipende l'acquisto di domani (lunedi) grazie...Ultima modifica di ruenmolag; 30-07-2006, 18:15.Potete contattarmi in
ICQ 339-656-374
Kalha Kutha
Commenta
-
Originariamente inviato da ruenmolagMa quindi non sono l'unico che intende usare l'umts.. beh tempo fa si usava il gprs.. ora vi dico.. dalle mie parti prende bene l'umts (pure dalla alta montagna). la mia domanda chiede la risposta di che e' gia fruitore o ha gia fruito del servizio:
UMTS:
1) cade spesso la linea? (tim)
2) si consulta velocemente il web?
3) si logga velocemente a dreams? (il gioco)
4) quanti dati scambia uo? in pratica con 9gb gioco tanto o pochi giorni (parlo di 2-3h a giorno)
Dalle vostre risposte dipende l'acquisto di domani (lunedi) grazie...
1) si e no... a volte riesci a farla stare su 3 giorni di fila (dalle 17 di venerdì alle 9 del lunedì successivo)... a volte nn prendi la linea... dipende molto dal traffico nella cella in cui ti trovi (è certo che se sei l'unico nn dovresti soffrirne tanto) e dai lavori che fanno...
2) il web lo carichi abb velocemente (se poi usi firefox con adblock elimini quintalate di traffico inutile)
3) per entrare in uod ci vuole poco più che un secondo... insomma è velocissimo..
4) uo come qualsiasi gioco scambia pochissimo (io ho pure giocato a W O W col cellulare e ti dico che quello pure scambiava pochissimo)... io che il cell lo uso con emule, torrent e cagate varie ti dico che oltre i 3 gb al mese nn vai... figurati te che giochi a uo... una sessione seria mi sa che toglie al max 6-7 mega...
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
-
nn ce la fai rinunciaOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta