annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Tagliaossa e Win 98

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Tagliaossa e Win 98

Ciao a tutti...

finalmente mi sono deciso chiudere il mio war a doom
    arriva il df... tranzollissimo faccio partire tagliaossa cn easyuo... lo meno ad un certo punto PAM schermata blu dell'erore e ciao...

dopo di che schiaccio un tasto... e torno a windows però mi ha chiuso ultima come se fosse ultima a causare l'errore...

xò se nn uso easyuo quest'errore nn c'è...

qualcuno sa di cosa si tratta???

uppo la richiesta

anche a me easyuo mi ha dato lo stesso identico problema e anche io ho win 98

la mia impressione superficiale però è che il problema si presenti solo con determinati script e condizioni, ad esempio usando il CEO leather&bones mi succedeva in un punto specifico di Haven...

Commenta

O_o

Forse il problema non è easyuo, ma... WIN 98

PS: non credevo qualcuno ancora lo avesse installato nei proprio pc

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

beh capisco che ti stupisci per win 98 ma ti assicuro che su un pentium IV con 128 mb di memoria e scheda video da 16 mb non è che ci siano molte opzioni nel campo degli OS

io ci metterei sopra linux ma non è nemmeno mio quindi...

Commenta

vai con win 2000 allora e piu leggero di xp e su ultima nn da problemi che io sappia

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

avevo provato ma mi dava casini (forse erano solo da aggiustare i driver boh non sono espertissimo) il fatto è che il 'puter non è mio e non ci posso smaneggiare piu di tanto

se riesco a installare anche solo memoria supplementare da 64 mb magari riprovo...
            Ultima modifica di aleroms77; 23-07-2006, 16:09.

Commenta

Sto operando...
            X