Ciao a tutti, vorrei che mi consigliaste su come finire questi 3 miei pg.
Il primo e' un mago-necro-bardo pvm e le skill attualmente sono(all'incirca):
Stats
Str 60
Dex 20
Int 78
Skills
Peacemaking 83.8
Provocation 34.6
Magery 84.6
Musicianship 100
SpiritSpeak 57.8
Meditation 100
Necromancy 94.8
Provocation la vorrei togliere perche comunque non la uso, ma dopo non saprei come mettere le altre skills.. Deve fare solo pvm.
Quest'altro e' un worker:
Stats
Str 78
Dex 21
Int 14
Skills
Alchemy 28.2
ArmsLore 21.8
Blacksmith 55
Carpentry 32.9
Tailoring 78.4
Tinkering 32.3
Lumberjacking 26
Mining 78.5
E qua volevo togliere alchemy per far posto a bowcraft. Il problema e' che cosi non sto dentro allo skill cap neanche a morire. A questo punto potrei togliere qualcosa, diciamo carpentry? Inoltre anche arms lore la portero a 0. Ma come completare le altre? Cosa soppar e cosa no?
L'ultimo pg e' un tamer, che semplicemente al momento ha:
Taming 60
Lore 96
e qui non so proprio come finirlo. Ovvero, avevo pensato a mettere music,peace,magery e meditation, rendendolo molto simile al primo ma con lore/taming al posto di necro/ss ma vorrei una conferma prima...
Grazie e scusate la lunghezza del post....
Il primo e' un mago-necro-bardo pvm e le skill attualmente sono(all'incirca):
Stats
Str 60
Dex 20
Int 78
Skills
Peacemaking 83.8
Provocation 34.6
Magery 84.6
Musicianship 100
SpiritSpeak 57.8
Meditation 100
Necromancy 94.8
Provocation la vorrei togliere perche comunque non la uso, ma dopo non saprei come mettere le altre skills.. Deve fare solo pvm.
Quest'altro e' un worker:
Stats
Str 78
Dex 21
Int 14
Skills
Alchemy 28.2
ArmsLore 21.8
Blacksmith 55
Carpentry 32.9
Tailoring 78.4
Tinkering 32.3
Lumberjacking 26
Mining 78.5
E qua volevo togliere alchemy per far posto a bowcraft. Il problema e' che cosi non sto dentro allo skill cap neanche a morire. A questo punto potrei togliere qualcosa, diciamo carpentry? Inoltre anche arms lore la portero a 0. Ma come completare le altre? Cosa soppar e cosa no?
L'ultimo pg e' un tamer, che semplicemente al momento ha:
Taming 60
Lore 96
e qui non so proprio come finirlo. Ovvero, avevo pensato a mettere music,peace,magery e meditation, rendendolo molto simile al primo ma con lore/taming al posto di necro/ss ma vorrei una conferma prima...
Grazie e scusate la lunghezza del post....
Commenta