Scusate io ho taming fermo a 105 e dovrei arrivare a 110 ma mi sono rotto...allora ho pensato di iniziare a macrare veterinary:qualcuno può dirmi come si fa???Io combattendo col mio Night e col mio Dragon continuo a curarli ma non sale nemmeno di 0.1!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veterinary...
Comprimi
X
-
Veterinary...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
non è che la skill è loccata? o sei allo skill cap?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
-
No no...solo che curo con gheal e quindi penso non conti come veterinary...non ho mai usato bende...ma per macrare invece che curare mentre combatto???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Io la macrai attaccando con il pet un meer mage, questo gli scaglia addosso lo sciame di api, ti riporti il pet in città e mentre le api fanno danno tu lo curi con le bende.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ma l'unico modo per far salire vet quindi è utilizzare bende???Ma così non si spendono molti soldi???azz...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Y2JoseMa l'unico modo per far salire vet quindi è utilizzare bende???Ma così non si spendono molti soldi???azz...
compra i bolt dal tailor e tagliali cosi risparmi, spero tu n sia andato dagli healer a comprare le bende fin'adesso...
ICQ 590-218-729
Commenta
Commenta