Ma i dungeon di ml li hanno implementati ? dove sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i dungeon di ML...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HelPasso quindi ad annunciarvi che in questi istanti stiamo aprendo le porte a 3 nuovi dungeon di ML.
Sono rispettivamente : Painted Caves, The Sanctuary e The Labirinth.
I primi 2 sono presenti sia su Trammel che su Felucca,il terzo invece è presente nel continente di Malas.
Painted Caves è accessibile a sud/est del gate di Trinsic,nella stessa montagna dove è presente il passaggio segreto.
The Sanctuary invece è accessibile a sud del gate di Yew,in un passaggio nelle montagne all'altezza del dungeon di Shame.
The Labirinth invece lo potete trovare ad est di Umbra,al di sopra della foresta troverete un cristallo che vi permetterà di raggiungere l'isola dov'è situato il dungeon.
-
vabbeh nn ti perdi nulla perchè fanno veramente penaOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Se vai nella Libreria delle Rune, trovi tutti e 3 i dungeon markati.
Ndr: La Libreria delle Rune si trova all' uscita di LUNA sulla destra(a sinistra dello schermo) verso il campo di BagBall.
Sì... effettivamente, come dice Arkane, nn ti perdi nulla. Però se hai un PG Tamer, in Labyrint ci trovi i REPTALON da tamare...
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisPoveri elfi...
dai non mi di che so belli...
uno già a chiamarlo dung ci vuole uno sforzo di immaginazione notevole (3 trogloditi e 2 topi in una caverna che sarà 1 metro quadro)
labyrinth ci stanno i repta ke instantkillano e niente + (è sempre vuoto infatti)
il terzo che non ricordo il nome è come anda a giro a haven .... ci sono tanti mostri (uno solo di quelli di ML) ma tutti debolucci... se ci vai col tamer non trovi manco loot buoniOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta