Allora precisamente a cosa serve la luck?? Ho sentito tanti:ce ki dice sl x doom, ki sl x le casse paragon, ki sl x gli arte di ilshenar, ki diceva1po una cosa1po1altra. Io sono nella confusione+totale, a ke serve luck???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luck!!!
Comprimi
X
-
la luck serve solo ed esclusivamente a migliorare le proprietà magiche degli oggetti che trovi nel loot dei mostri che seghi.
fine.
La luck non centra niente con casse paragon, arte doom o altro. solo in estreme condizioni può infuire ma è molto raro ^^
tien conto che con la mia pvp a doommete me sò preso 4 arte in na mattinata con ZERO luck -.-
-
Intanto c'è da dire che la luck che influenza i loot è solo di chi fa + danno, quindi a doom è quella dei paladini, quindi 0 o max 165 (stormgrip+arma gold).
La luck influisce su numero di oggetti magici, numero di proprietà degli oggetti e intensità delle proprietà nel loot dei mostri che killi.
Aumenta inoltre la percentuale di uscita di arte sia a doom (ma in percentuale mooooooolto bassa), sia ad Ilshenar (in percentuale molto maggiore: per un bally para senza luck hai 1/10, con luck 1200 hai 1/7). NON influisce sull'uscita delle casse: è sempre 1/10
Commenta
-
la luck c'entra anche con il droppare arte.. ma è un discorso improponibile per doom.. considera che la luck aumenterebbe la tua possibilità di uno 0.1% qualora tu fossi il plzyer che ha inferto il maggior danno.. ma considerando che non sei mai solo a doom è praticamente na cavoata girare con la luck armur e le prosperity.. butti solo galloni di insure..
io so entrato a doom nudo, mi son fatto l'lrc dentro dai loot, non ho nulla di insurato e zero luck.
11 arte in 5 giorni tra cui: BANE, JACKAL, ORNAMENT E DIVINE..
per gli arte di ilsh invece serve e pure per i loot.. grazie a 1200 luck ho trovato un mare di armi sgravi tra ciu il mio speldido mace UBWS con swingata a 30 e hit lower 49 e qualcos'altro che non ricordo..
oggi mi son sballato in locale.. prova a mettere la luck del tuo pg a 10.000 becchi arte a ogni para. ho provato anche con le pecore para e porci para. con 10k di luck droppi sempre.. sul contenuto delle casse non ha alcuna influenza.. sul trovarle non so.. però ti dico.. se vado a para blood con 1200 luck con il tamer su 10 para faccio almeno 5 casse e un arte..
con il necro in lerc con 0 luck mai prese così tante.. però è anche vero che fai meno danni.. non mi è chiaro.. ma credo che la penso in modo errato..Ultima modifica di MetalSir; 16-07-2006, 22:51.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Dipende dove sei e per cosa la usi:
- Doom: serve solo per il loot prativamente, perchè l'uscita dell'artefatto è incrementata di pochissimo (vedi sopra), mentre il loot, come qualsiasi loot da un mostro, viene calcolata a seconda della tua luck. I pg con luck a doom la usano molto per il loot, considerato che il loot dei boss di doom hanno un'intensità elevata, con la luck incrementi maggiormente l'uscita degli oggetti carini.
- Artefatti miniri: influenza molto l'uscita degli arte minori come si legge da qui. L'uscita dell'arte minore, dalla cassa alla staff of power, è random, influenza quindi solo l'uscita dell'arte, non la tipologia.
- Loot comune: come accennato per doom, influenza l'intensità del loot, sottolineo che non influenza la "qualità": potresti trovare un'arma low requirement 100% e durability 150% che come vedi è al massimo dell'intensità per quanto sia inutile
Ultima osservazione: la luck incrementa il loot, percentuale di uscita arte minori e maggiori, in forma logaritmica (o esponenziale a seconda di come si identificano le coordinate)... questo implica che da 0 a 700 la luck ha un incremento notevole nelle probabilità di "pompare" il loot, mentre da 1000 a 1200 ha un incremento infimo.
Tutto questo lo puoi vedere tu stesso leggendo qui
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da AribethDipende dove sei e per cosa la usi:
- Doom: serve solo per il loot prativamente, perchè l'uscita dell'artefatto è incrementata di pochissimo (vedi sopra), mentre il loot, come qualsiasi loot da un mostro, viene calcolata a seconda della tua luck. I pg con luck a doom la usano molto per il loot, considerato che il loot dei boss di doom hanno un'intensità elevata, con la luck incrementi maggiormente l'uscita degli oggetti carini.
- Artefatti miniri: influenza molto l'uscita degli arte minori come si legge da qui. L'uscita dell'arte minore, dalla cassa alla staff of power, è random, influenza quindi solo l'uscita dell'arte, non la tipologia.
- Loot comune: come accennato per doom, influenza l'intensità del loot, sottolineo che non influenza la "qualità": potresti trovare un'arma low requirement 100% e durability 150% che come vedi è al massimo dell'intensità per quanto sia inutile
Ultima osservazione: la luck incrementa il loot, percentuale di uscita arte minori e maggiori, in forma logaritmica (o esponenziale a seconda di come si identificano le coordinate)... questo implica che da 0 a 700 la luck ha un incremento notevole nelle probabilità di "pompare" il loot, mentre da 1000 a 1200 ha un incremento infimo.
Tutto questo lo puoi vedere tu stesso leggendo qui
PER-FE-TTO!
bene! mi hai anche ciarito l'affare delle casse! cmq.. se volete farvi 2 risate loggare con run-uo in locale e fatevi luck 10000.. avete il 100% di drop chance.. che soddisfazione droppare invulnerability da un boar para.. ghghRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta