ho bidogno di qualkuno ke m spieghi passo passo come aggiornare il client! senza perdere il mio PG!!! Per piacere, aiutatemi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutissimoooooooooo
Comprimi
X
-
se devi aggiornare i client basta far partire il file UO dalla cartella di istall del gioco... nn perdi nulla tranquilloICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
si puoi usarlo anche con samurai empire... ma ti conviene scaricare ml fai prima!
cmq usa il launcher di uod che hai scaricato... lancia quello e poi clicca su aggiorna client!
Vai cmq sempre tranquillo puoi anche cancellare e reistallare il gioco, puoi giocarci anche da un altro computer e nn perderai i tuoi pg in quanto tutto ciò che riguarda il tuo account risiede sul server di uodreams e nn sul tuo pc!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
a limite, se vuoi installare Mondain Leg senza perdere la configurazioni dell'area di gioco, come hai posizionato le magie attorno all'area giocabile, il paer, la mappa.. tutto insomma, basta che salvi la cartella desktop che trovi nella cartella di gioco e appena installi la versone vuova la piazzi al posto di quella che il nuovo client piazzerà di default DOPO il primo log in.
riepilogo:
salvi la cartella DESKTOP
disistalli samuray
installi ml
patchi ml
fai il primo log in con ml
sostituisci la cartella DESKTOP a quella che il nuovo client ha piazzato di default
potrebbe essere ot.. ma in realtà anche no. installa ml è meglio..
EDIT: mondain lo trovi su www.download.com cercalo nel menu "cerca" e lo scarichi.. se sei fregno in 3 ore hai il tuo ml
toh va.. mi sento buono.. clikka e scarica..
http://www.download.com/Ultima-Onlin...ml?tag=lst-0-1Ultima modifica di MetalSir; 15-07-2006, 13:59.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
http://dw.com.com/redir?pid=10432238...-10432238.html
scaricalo d la..
in tutti i casi a me apre da ie, mozzilla e da 3 pc diversi quel link.. cmq.. era la pgina con il pulsantone del download.. quello che ti ho appena linkato è il download vero e proprio.. clikka e fai ok nel gump di winZOZ e vai sciolto..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta