annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica template PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifica template PVM

ciao.. per ora ho un pg mago-tamer con
    magery
    ev-int
    meditation
    taming
    res.spell
    lore
    vet

prima non avevo ev-int e res. spell ma peace a music che per ora sono già soppate a 115
    volevo provare, e sapere da voi se ne valeva la pena visto che nn ho mai usato disco e provocation, un bardo-tamer. .. pensavo come skill

taming 100 (110 con monile fc fcr taming)
    lore 100
    vet 110
    music 120
    peace 120
    discordance(o provocation?) 120
    magery 50(+15 col tomo x riuscire al 100% g.heal e arch cure)

equip dovrei farlo quasi nuovo, devo vedere quello che ho. direi manaregen almeno a 8, lmc basterebbero già tome e carapace, ma cmq ho gia' altri pezzi mr2 con lmc , altro non credo sia fondamentale.
    fcr2 e fc1(magari bastano meno nn ho provato) sono sufficienti x poter usare g.heal a 2secondi in modo da bendare e castare se necessario .. x il resto se ci riesco o lrc per comodità oppure forse è meglio puntare su resistenze e hpi per evitare di essere istantkillato da un mongobat..

statcap a 240, quindi direi 125 15 90.
    che ve ne pare? consigli?
    >>ICQ: 349-758-844<<

Perfetto secondo me, xo' ti consiglio di mettere disco e non provo e di levare magery e mettere chivalry

Provocation mi spiace ma non ce la vedo proprio su un tamer xkè senza peace non credo sia utilizabile senza correre troppi rischi invece la vedo beissimo su un magobardo con disco/peace/provo
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

Commenta

quanta chivalry serve per curare senza fizzare?mettendo chivalry che cosa mi conviene tenere in mano? sarei propenso sempre per il tome anche se non userei il bonus su magery
      tnx
      ciao
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Io ho 40, ma non mi curo mai, hai i pet e hai peace... poi se proprio devo curarmi dal veleno fizzo 1 volta su 2 circa, x curare gli hp invece fizzo meno, molto meno

X portarmi in posti pericolosi uso sacred con monili con bonus +skill chivalry così da arrivare a 62/65, ma proprio solo x sicurezza

in mano tengo le prosperity, x la luck, ma ho anche tanta tanta tanta int mente di str sono fermo a 105
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Sto operando...
        X